PDA

Visualizza Versione Completa : è piu' di 1 mese...



San_Salvario
28-06-2005, 21:56
...è da piu' di un mese che non ho neanche mezzo accenno di problemi !!!

....TuttO merito dei vostri preziosi e mirati consigli!!!!


...

....... ancora GRAZIE A TUTTI!!

..........THANKS!!....(a tutti)!!

...:):)

imac g5 1,6 1,25 Ram osx 10.3.9 Logic pro 7 M-Audio fw 410 Freezer Edirol PCR-50






tèm

Il-logic user
28-06-2005, 22:18
In effetti un po' ci sei mancato. :)

Come va il fegato?

:D:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

San_Salvario
29-06-2005, 05:41
ola Il LOGIC !

!!.. il fegato va meglio grazie ormai è quasi come nuovo..(quasi)...
..e mi sono anche quasi.. del tutto disintossicato dall' idraulico liquido....

..bèh ancora qualche cicchetto di nascosto...ma ci sto' lavorando...:)

per il resto va tutto talmente bene che non ci sto credendo...
incrocio le dita... e continuo cosi'

fin quando non ce la faro' piu' e installero' il 7.1...
(ho il cd che mi fissa da un paio di settimane...)
( è da quando è arrivato che continua a fissarmi... ho paura che morde se l'installo...):)

tu tutto bene..?

la tua completa e totale armonia zen con logic continua??:)


tèm

Il-logic user
29-06-2005, 06:11
Non aver paura del 7.1, fa tanta scena ma in fondo è una brava bestiola.

Da lì in poi non può che migliorare.

Con il mio Logic Prot 7.1 va tutto benone, va d' accordo con mia moglie, non mi stressa se faccio tardi, approva qualsiasi mia decisione... Peccato che non sia femmina!

:D

Che temperatura avete a S. Salvario?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

San_Salvario
29-06-2005, 07:52
San Salvario: tropici di giorno .. dolce sauna intensa la sera..
meta ambita da chiunque voglia allegramente sguazzare nella grigioverde melma del Po'

ancora un po' di giorni cosi' e mi metto a girare in cammello!!
.. il problema non è tanto la temperatura-umidità di questo quartiere ..
il problema è la temperatura interna del mio povero g5..
mi sa che sul chip ci quoci tranquillo due uova... se non una bella grigliata...:)

dalle tue parti invece...?
aria condizionata..??:)

tèm

Il-logic user
29-06-2005, 11:03
Effetto termoconvettore col G5 a sinistra, ventilatore che spande l' aria calda dell' ambiente a destra. Doccia ogni 4 ore circa, bollente per respirare un po' nei successivi 10 minuti.
E dire che sto fuori Milano, con circa 4 gradi in meno rispetto alla metropoli...

Ah, quanto mi mancano le mie estati in Piazza Bengasi! Qui, al confronto, siamo in montagna!

Ho saputo che radono al suolo Porta Nuova... ma è vero??? E poi che ci fanno in tutto quello spazio, Porta Palazzo 2 la vendetta?



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

San_Salvario
30-06-2005, 03:08
....
no non ti preoccupare.. non credo la buttino giu'... credo sia qualcosa di storico ormai...
pero' la trasformeranno a quanto dicono... in un centro commerciale con l'intento di risanare la zona...
.... .... si si' risanare la zona... :) hehe!! :)

...proporro' comunque al comune di raderla al suolo per creare la nuova Porta Palazzo2 ...!! non sarebbe male..!!:)

qua intanto, l'aria è talmente umida che se lasci una bottiglia aperta... si riempe...!!.
... vado a rubare un ventilatore al vicino... che seno evaporo.....:)

ps. ANCH'IO VOGLIO CASA FUORI CITTA'!!!!:)






tèm

Il-logic user
30-06-2005, 04:21
Citazione:si si' risanare la zona... hehe!!

Certo, risanarla dai torinesi ahahahah:D:D:D


Citazione:...proporro' comunque al comune di raderla al suolo per creare la nuova Porta Palazzo2 ...!! non sarebbe male..!!

Già, intanto i musulmani di Corso Regina giocano a Risiko con la pianta della città... pensando a quale sarà il prossimo quartiere... Barriera di Milano? Vanchiglia? Madonna di Campagna già l' hanno presa... l' ultima volta, alle 11 di sera in Via Stradella non si vedeva un bianco... o un nero sano.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

San_Salvario
30-06-2005, 09:17
...anche tu che passi da via stradella..!! e poi alle undici... li' è ora di punta!!:)

comunque cre do che il vero problema si trovare 1 sano tra tutti gli abitanti di torino...

...ce n'era ancora qualcuno.. mi sembra... ricoverato in qualche clinica privata sotto osservazione...
..ne parlavano in un documentario su rete7piemonte...
..non vorrei essere in lui...

..comunque scherzi a parte questa è una citta' che si prende cura dei suoi cari abitanti....

ai murazzi ad es l'anno scorso il comune ha vietato ai locali di vendere birre o altro in vetro...
per motivi di pubblica sicurezza.. diceva la circolare... (piu di qualcuno si era fatto parecchio male.... (a parte quelli che gia' finiscono... ... .. o cadono.. .. .. .. .. nel po'... .. ...)

..ma per fortuna da subito si sono ulteriormente movimentati i bagarini gia' attivi nella zona offrendo birre rigorosamente in vetro.. pronte all'uso, fresche, di tutte le marche e logic_amente a meno dei locali...!!

noi si' che siamo una citta' equa e solidale!!:)

w torino, il caldo,i muri e le sue pantegane del po', piazza vitto,il vale,la pellerina,mirafiori sud.. e le zanzare verdi che stanno infestando la zona..!!

...sono davvero verdi!!..!!...?..
...
..
.
...mah..[?]

tèm