PDA

Visualizza Versione Completa : io farei una proposta......



misterd
05-07-2005, 21:40
per avere sconti dalle varie software house, ad esempio spectrasonics, devo comprare tutti i software altrimenti li pago un occhio, come tutte le software house....

esempio:

io voglio trilogy e non tutti i loro synth

io voglio kontakt e non tutti i loro synth

io voglio il moog e non tutti i loro synth, ecc ecc.....

si potrebbe proporre l'aquisto da parte di noi utenti, dei software che NOI vogliamo o necessitiamo, ad esempio un pacchetto, contenente, kontakt-trilogy-moog ad un prezzo ragionevole per l'utente finale....

venderebbero sicuramente di piu e ci sarebbero meno pirati.....

oh, è solo un ipotesi da discutere, tanto alla fine fanno sempre come vogliono loro.....
:(

Powermac G5 dual 2.0 / 2,5 GB Ram / Tiger 10.4.1 su HD fw esterno 160 GB / emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884

Nicosour
05-07-2005, 21:58
Citazione:Messaggio inserito da misterd

oh, è solo un ipotesi da discutere, tanto alla fine fanno sempre come vogliono loro.....


Sarebbe sicuramente più giusto, però...:(
Nico

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.0.1
Edirol UA-25

Il-logic user
06-07-2005, 11:24
E' una roba che puoi proporre solo ai negozianti, però...

Esistono periodicamente i cosiddetti "group-buy", gente che si unisce e compra softwares con sconti consistenti.

Bisognerebbe capire di più su come funziona, per esempio se possiamo farlo anche noi del forum mettendoci insieme, soprattutto qual è il numero minimo di acquirenti per ottenere l' affare.
Perchè non provi ad informarti e a farci sapere?


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

dankan
11-07-2005, 01:19
Mister D, cambia proposta!!!
:D

Dankan

Mac G5 1.8 Dual Digidesign 002* Pro Tools* Logic 7
Studio Zagor - Cesena

Il-logic user
11-07-2005, 07:40
Invece potrebbe essere interessante... Certo che prima di trovare un solo software che metta tutti d' accordo sul Forum... Campa cavallo!
E' più facile proporre una "carnazzata" in quel posto che dicevi...

:D:D:D



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1