PDA

Visualizza Versione Completa : Help su Taranto



GAETANO
12-07-2005, 18:32
Ragazzi , mi sono imbarcato su qualcosa più grande di me..........
mi riferisco al logic.Premetto che attualmente il lavoro che sto facendo è quello di caricare basi midi e mettreci suoni più importanti.Il Logic è uno strumento perfetto per fare basi e lavori audio in genere , ma soprattutto lo è per chi ha tempo da potergli dedicare. Il, mio mestiere è si quello del musicista ( piano bar)ma non riesco a dedicare più che 1/2 ore ogni 2/3 giorni.
Le istruzioni sono da libro di latino e mi rendo conto che non posso stare a chiedere sempre in questo bel forum.Sarebbe forse più utile avere un referente sul posto dove poter vedere dal vivo tutto quello che mi serve.Domanda :Conoscete qualcuno che possa darmi una mano da queste parti?(Taranto)Grazie a tutti .

Il-logic user
13-07-2005, 01:23
Ciao Gaetano,

Spero proprio che qualcuno possa darti una mano direttamente, comunque non ti preoccupare di far domande. Qui qualcuno che dà una mano c'è quasi sempre, tempo e lavoro permettendo.

L' unico in zona Puglia che conosco, tuttavia molto impegnato, è FatMike, che infetti si vede a tratti sul Forum. Lui è un vero "Guru", solo che costruisce case ed ha cantieri sparsi in tutta Italia...

Comunque, nel dubbio, chiedi e ti sarà risposto.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

GAETANO
13-07-2005, 03:21
Grazie spero di non essere troppo noioso in futuro.(Siete degli amici);)






G4 DUAL 1,25/1,75GB
OSX 10.3.9/PRO 6.4.3
EDIROL DA2496

Il-logic user
13-07-2005, 03:42
Non preocuparti, io stando qua ho scoperto che aiutando gli altri si diventa più competenti in materia... Quindi vai tranquillo!

;)



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

gribit
15-07-2005, 03:00
Citazione:...aiutando gli altri si diventa più competenti in materia...
Vero-vero!!! [^]

Citazione:Quindi vai tranquillo!
...a chi aspetti? :D

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8