fatmike
20-07-2005, 02:11
Ragazzi, sto impazzendo...
...dopo qualche giorno di inattività e dopo aver lasciato la mia DAW in perfettissime condisioni hardware-software (tutto funzionava a meraviglia), ho riacceso tutto e proprio su quegli ultimi progetti a cui stavo lavorando, hanno cominciato ad apparire diversi messaggi di errore...tipo:
- WARNING: unused block found in song. pleace save song first (code: $00000001)
oppure
- memory is short
oppure
- memory full. result code: -108. file *******.lso
tutto questo non contemporaneamente, ma nella stessa session work e la seccatura maggiore è che, dopo ogni messaggio, il mio amato logic, ricarica tutti i campioni presenti nel progetto...che palle!!!
...un'ultima cosa; dopo aver cliccato sul messaggio per farlo scomparire, dopo ogni semplice operazione (tipo clicco su play; draggo una regione; stop....ecc) dopo ogni fottutissima operazione, LOGIC ricarica tutti i campioni con conseguente imprecazione....
PORC. PU...NA______STO INVENTANDO NUOVE PAROLACCE!!!!!!!!!
SONO DISTRUTTO!!!!!!!!!!!!!
:(
PS...ha a che fare qualcosa con l'UNDO HISTORY????
fatmike
PIV 3.8 - 2GbRam - 3HD MAXTORE SATA 500 - 2HD FW 250 - ESI 1010 PCI - LOGIC 5.5
...dopo qualche giorno di inattività e dopo aver lasciato la mia DAW in perfettissime condisioni hardware-software (tutto funzionava a meraviglia), ho riacceso tutto e proprio su quegli ultimi progetti a cui stavo lavorando, hanno cominciato ad apparire diversi messaggi di errore...tipo:
- WARNING: unused block found in song. pleace save song first (code: $00000001)
oppure
- memory is short
oppure
- memory full. result code: -108. file *******.lso
tutto questo non contemporaneamente, ma nella stessa session work e la seccatura maggiore è che, dopo ogni messaggio, il mio amato logic, ricarica tutti i campioni presenti nel progetto...che palle!!!
...un'ultima cosa; dopo aver cliccato sul messaggio per farlo scomparire, dopo ogni semplice operazione (tipo clicco su play; draggo una regione; stop....ecc) dopo ogni fottutissima operazione, LOGIC ricarica tutti i campioni con conseguente imprecazione....
PORC. PU...NA______STO INVENTANDO NUOVE PAROLACCE!!!!!!!!!
SONO DISTRUTTO!!!!!!!!!!!!!
:(
PS...ha a che fare qualcosa con l'UNDO HISTORY????
fatmike
PIV 3.8 - 2GbRam - 3HD MAXTORE SATA 500 - 2HD FW 250 - ESI 1010 PCI - LOGIC 5.5