PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI CON BOUNCE



stramonio
28-07-2005, 16:20
Ho impostato tutti i parametri per il bounce come spiegato nei topic specifici ma purtroppo al momento di ascoltare il CD in un lettore non si sente nulla... anzi, il counter scorre (quindi vuol dire che legge qualcosa) ma niente audio! Ascoltando il CD su mac o pc invece tutto ok... mi date qualche consiglio?
Grazie

PS: Vi sarei ancora più grato se mi spiegaste tutti i passaggi da eseguire da quando clikko su BOUNCE fino a quando inserisco il CD nel lettore...:D

Apple i-book G4 / 1.3 GHz / 60+250 GB HD / 1256 Mb Ram / Mac OSX 10.3.7
Logic 7 Express
TC-Powercore firewire 4 dsp / 2048 Mb Ram
Mix: Mackie ONYX 1640; A/D: Mackie ONYX firewire 16 ch 24bit/96 KHz
Audio: Tannoy

MacLeod
28-07-2005, 17:26
sei sicuro di aver disabilitato la multisessione???
La multisessione non e' compatibile con il protocollo del CD Audio, puo' essere ( anzi sicuramente )che il lettore Cd Audio non lo riconosca.[^]


__________________________________________________ __

... E qualcuno dira' che c'e' sicuramente un modo migliore.......

Mac G5 dual processor 1800
2 Giga Ram
Logic 7.01
Tascam FW1884
genelec 1030
Micro Q waldorf
Akai S5000 (sempre spento)

PC ACER ASPIRE P4 2,8
Motu 2408
Forte BrainSpawn Virtual Rack

Ferex
28-07-2005, 17:35
non è un problema di Logic...devi creare un CD audio quando masterizzi, se vuoi sentirlo su stereo e affini

Powerbook 15" 1.5 Ghz 512 ram
Tascam us-428
OS 10.4.2
Logic 7.0.1 express

gribit
28-07-2005, 19:24
...se il tuo CD è Audio (contrariamente al dubbio che ha Ferex), bisogna considerare l'età del tuo lettore CD... io ne ho uno vecchiotto... può succedere che alcuni vecchi lettori facciano un po' di bizze coi CD-R... il mio, per es, non legge i CD-R neri della TX "masterizzati"...

Se il lettore è "vecchio", prova a "masterizzare" ad una velocità più (molto... 2x!) bassa...

Se il tuo lettore CD è "giovane"... era solo un'idea... :)

...la procedura è semplice... una volta selezionata -nella finestra "Bounce"- l'opzione (l'ultima... Destination) "burn" (se il tuo Logic è in italiano... non so come l'hanno tradotto![:I]), seleziona la velocità di "masterizzazione" (1x significa: 10 min -circa- per "masterizzare" un CD contenente 10 min di musica; 2x: 5 min, sempre per 10 min di musica... e così via...) e clicca "Bounce & Burn".

...già! ...e l'opzione Dithering? ...come te la cavi con questa "parola"?

rino

G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8