PDA

Visualizza Versione Completa : Resettare una song



Ignazio
11-08-2005, 01:40
Probabilmente sto facendo una domanda che vi farà sorridere un pò, ma io sono nuovo di Logic e questa cosa ancora non l'ho proprio capita.
Allora comincio a lavorare su di una song apro exs 24, Atmosphere, trilogy etc.. Li faccio suonare con dei file midi oppure registro delle parti midi io stesso a secondo delle esigenze. Dopo faccio il Bounce in audio ed elimino le tracce degli audio instrument che non mi servono più, salvo la song e quando la riapro mi accorgo che carica lo stesso in memoria tutti i campiono e i Virtual Instrument che avevo utilizzato prima......
Come si fa a resettare????? Se apri un exs 24 oppure Atmosphere o Trilogy che sia: Te lo devi piangere in eterno su quella song o c'è un modo per non farglieli caricare più?

Grazie per l'aiuto

Ciao

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, OSX 10.3.9
LOGIC 7.1
RME Fireface
Tascam DM 24

gribit
11-08-2005, 04:11
...devi "togliere" i suoni/preset (o i plugins stessi... cioè l'EXS24, l'Atmosphere o...) dagli AudioInstruments... non basta cancellare le tracce... così, cancelli le note ma non i suoni...

:)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Ignazio
11-08-2005, 09:09
Quindi basta toglierli dalla traccia dell'audio instrument e basta? L'enviroment non entra in gioco per niente?.

Ciao e grazie

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, OSX 10.3.9
LOGIC 7.1
RME Fireface
Tascam DM 24

gribit
11-08-2005, 21:39
...praticamente devi fare il "percorso" all'indietro... selezioni l'Audio Instrument (selezionandone la traccia nella finestra Arrange) e lo riporti alla sua configurazione iniziale, cioè senza il plugin/strumento che hai usato e "bounce-ato"...

Ah ah! ...mostrartelo a "vista" sarebbe stato molto più semplice!:D ...spero di essermi spiegato! :)

P.S: Certo! ...lo puoi fare anche nell'Environment... forse più velocemente... perché li hai "tutti" sott'occhio...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8