PDA

Visualizza Versione Completa : Problema: Express e adat vanno d'accordo?



JanisJoplin
12-08-2005, 03:12
Ciao di nuovo......
Come vedete sono molto più avanti di quando, solo una settimana fa, vi chiedevo come attivare gli inserts......:D
Ho letto già la discussione riguardante il problema dell'adat con Express, ma ho visto che dopo un po' l'argomento si è (giustamente) "ingarbugliato2 e la domanda iniziale è caduta un po' nel dimenticatoio. io ho lo stesso problema di assegnazione degli ingressi ADAT con una scheda M-audio 1812 del mio ragazzo (lo so che fa poco professionale, ma...[:o)]) con cui generalmente registriamo le batterie. La limitazione di 12 input come già è stato rilevato è un bel cruccio x la gestione degli input ADAT che finiscono in coda a tutti gli altri......Non venendo di conseguenza attivati tutti. C'è una soluzione? A parte passare a Logic Pro dico......Ovviamente mi piacerebbe molto (ho visto come funziona allo studio di un amico ed è un sogno) ma le mie scarsissime finanze al momento non mi permettono il salto :D
Sapete se c'è un modo di assegnare i canali in maniera da sfruttare l' adat su quella scheda? O se è stata rilasciata una qualche patch dalla apple x risolvere il problema?
Grazie di nuovo, so che da qualche giorno non faccio altro che ringraziarvi ma è tutto quello che posso fare dato che il mio invito a cena x tutto il forum (del resto tuttora validissimo) pare non essere attuabile......Lol


G4 733
1.25 Mb Ram
Mac Os 10.3.9
Scheda M-Audio 410
Logic express 7

fatmike
12-08-2005, 07:50
ciao...

puntroppo non conosco ne LOGIC EXPRESS e ne la M-AUDIO 1812...

....ma sono qui per....ehm....l'invito....ehm....a cena [8D][8D][8D]

;)[:p];)

fatmike

PIV 3.8 - 2GbRam - 3HD MAXTORE SATA 500 - 2HD FW 250 - ESI 1010 PCI - LOGIC 5.5

JanisJoplin
12-08-2005, 21:08
Ahahahahahah!!!!!
Beh quello è sempre valido, sono stata aiutata tantissimo su questo forum
:D[|)]

G4 733
1.25 Mb Ram
Mac Os 10.3.9
Scheda M-Audio 410
Logic express 7