PDA

Visualizza Versione Completa : LOGIC 7 PRO + REASON+ VIRTUAL INSTRUMENTS



sbadatello
02-09-2005, 17:23
ciao a tutti, ieri mi sono deciso, ho finalmente preso logic + motu traveler + mackie control... la mia digi 002 l'ho venduta al mio collega!
piccolo inconveniente dell'operazione e' stato che, sia la motu sia il mackie non li avevano in magazzino e quindi mi sono portato via solo il pacchetto di logic.
in attesa che mi arrivi il tutto, sto brutalmente utizzando logic collegando il dat al G5 (in e out) tramite cavo ottico!!!

problema 1:

domanda, io ho istallato logic, reason e un virtual instrument della yellow tools "culture"...
in merito a reason ho seguito passo passo quanto scritto in questo forum:

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1185&SearchTerms=reason

quello che non capisco e':
reason lo devo aprire in una traccia audio o in una instrument?
con protools era semplicissima l'operazione, su una traccia audio lo aprivo in rewire e poi mi creavo tanti canali midi quanti erano gli stumenti... qui come funziona?
l'unico modo in cui sono riuscito a sentire delle demo song di reason e' stato, sulla traccia audio 1 ci assegno rewire L, sull'audio 2 rewire R... e sento la demo. ma se io volessi suonare, quindi separare gli strumenti come si fa??

problema 2:

ho istallato un virtual instrument della yellow tools "culture", dove lo vedo in logic questo?

grazie in anticipo per gli aiuti

ciaooo









http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1185&SearchTerms=reason

misterd
02-09-2005, 18:56
yellow tools e plug vari:

seleziona una traccia instrument, nella strip in basso a sx clicca sul rettagolino sotto la scritta I/O...

tieni cliccato e ti si apre un menu dove troverai tutti i tuoi plug ins...

in quanto a reason, nn devi aprire proprio niente, suonerai su una traccia midi cio che vuoi che venga suonato da reason e questo uscirà sul mixer di logic, dove vuoi tu...

rileggiti bene il topic....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884