PDA

Visualizza Versione Completa : problema con package di logic



nicklogic
08-09-2005, 19:41
tempo fa ho comprato logic pro 7. Nella confezione ci sono parecchi libri. Solo che lo spazio interno mi fa pensare che ne abbia perso uno. Lo dico perchè le scatole della Apple sono a misura dei libri, e mi sembrava di averne portato uno a spasso tempo fa. Ho guardato la documentazione interna del package ed in effetti mi sembra ci sia tutto... solo che la TDM guide mi sembra un pò "ridotta".

Vorrei chiedervi una cortesia: qualcuno può postare una "foto" della scatola aperta con i libri dentro di logic7?? tanto da togliermi ogni dubbio....

gribit
08-09-2005, 20:18
...eccomi qua...

La foto non la posso fare (per questioni di tempo) ma ti posso scrivere la lista dei "manuali" stampati:
(copertina nera)
Getting starting with Logic 7
Logic Pro 7 Reference Manual
Logic Pro 7 Plug-In Reference
Logic Pro 7 TDM Guide
Edit Composite Animate Score Deliver - All on a Mac

(no cover)
Installing Your Software
Introduction to Logic for GarageBand Users
Studio musicians for hire
Software License Agreement

:)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

nicklogic
08-09-2005, 20:23
ok, fin qui ci sono... vorrei capire due cose:

1) quanti libri hai grandi come la plug-in reference e la reference manual? sono solo 2 grandi così?

2) la tua scatola e riempita completamente dai libri?! se no, quanto spazio hai tra il libro e il bordo della scatola? è questo che devo sapere per vedere se ho smarrito qualcosa...

Logic 7.1 originale a €999 iva e spedizione incluse nel prezzo.

PowerMac G5 Dual 2,5 4Gb di RAM // Logic Pro 7 // Scheda Motu 828 MKII // BBE // Schede AjA in sincro con Logic // tastiere GEM // Chitarre Fender Tele e Strato

gribit
08-09-2005, 22:35
A che gioco giochiamo? ...voglio dire... che nome ha 'sto gioco? [8D]
1- Sì! ...solo 'sti due, GRANDI COSÌ...
2- ...se "fin qui" ci sei... non credo che tu abbia smarrito qualcosa...
Lo spazio... lo vuoi sapere in cm? ...o mm...? DAI! ...la scatola non era piena come... un uovo!

Citazione:Logic 7.1 originale a €999 iva e spedizione incluse nel prezzo.
Ah! ...la mia confezione è quella della 7.0 ;)



rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

nicklogic
09-09-2005, 17:50
era solo per capire visto che non avevi tempo di fare la foto :)

comunque... secondo te 999 è tanto?! o è un buon prezzo (tenendo conto che è roba apple e quindi gli sconti sono da fame...)

Logic 7.1 originale a €999 iva e spedizione incluse nel prezzo.

PowerMac G5 Dual 2,5 4Gb di RAM // Logic Pro 7 // Scheda Motu 828 MKII // BBE // Schede AjA in sincro con Logic // tastiere GEM // Chitarre Fender Tele e Strato

gribit
09-09-2005, 23:17
...999 Euro è il prezzo di AppleStore... non credo si trovi a meno... no... sicuro di no...



rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

MichyLee
09-09-2005, 23:25
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...999 Euro è il prezzo di AppleStore... non credo si trovi a meno... no... sicuro di no...



Ciao :)

Ogni volta arrivo a contraddirti(salvo, poi, accorgermi di aver sbagliato ad intendere...ehehe) ma....
Una possibilità di risparmiare:
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/recordingdeal.pdf

Un'altra è quella d'usufruire degli sconti Education e pagarne 650(alzo la manina...)

:)


iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4, Logic 7.1 Pro, microKORG, Novation Remote 25, M-Audio Quattro
Baggianat certified Pro III° livello(con lode)

gribit
09-09-2005, 23:33
GRRRRRRR!!! :(:(:(

:D ...e vvabbè! Ma si parlava di Logic Pro "originale"...

E' stra-LOGICo che, oltre alla versione Educational... o all'acquisto in "bundle" che non tutti "si possono permettere"... e dico entrambe le "offerte", se lo compri usato (ammesso e non concesso) lo paghi anche meno! ;)

...scusa MichyLee... come ho già scritto in un altro post... forse oggi sono un po' "yogurtoso"... ma niente di... "intenzionale"!

:D:D:D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

MichyLee
09-09-2005, 23:45
Citazione:Messaggio inserito da gribit
se lo compri usato (ammesso e non concesso) lo paghi anche meno! ;)

Eh, se poi si ritrova con un libretto in meno e, quindi, meno volume occupato nella confezione(forse anche meno peso) glielo spieghi tu?
:D:D:D:D

Riguardo allo yogurt, don't worry(ComitatoAntiDankan docet [}:)][}:)] ). Amo i latticini e sono abituato a vedermi allo specchio fin dal primo mattino. Se resisto a me stesso, niente potrà farmi arrabbiare(tra l'altro per così poco!! ;))

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4, Logic 7.1 Pro, microKORG, Novation Remote 25, M-Audio Quattro
Baggianat certified Pro III° livello(con lode)

gribit
10-09-2005, 00:25
:D:D:D


Citazione:Eh, se poi si ritrova con un libretto in meno e, quindi, meno volume occupato nella confezione(forse anche meno peso) glielo spieghi tu?
..no, no! Fallo tu... ti viene meglio! :D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8