PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 6 Gold, Tiger, Setup Assistant non va



deadpixels
10-09-2005, 01:31
Salve,
mi chiamo Alessandro e scrivo da Taranto, vi leggo da poco ma devo dire che siete una preziosa risorsa per chi, come me, è alla prime armi con questo ottimo programma. La presentazione è d'obbligo e quindi ora passo al mio problema:
è normale che il Logic Setup Assistant di Logic Gold 6.3.1 non funzioni con Tiger?
Appena lo avvio logic si chiude normalmente e non appare nulla, cosa che invece non accadeva con Panther. Logic in sè funziona normalente e forse meglio che con Panther, ma senza setup assistant non riesco ad impostare il numero di tracce audio massime. Ho provato ad aggiungerle tramite l'environment ma il limite massimo è 24, mentre se non sbaglio ne supporta di più. Esiste un modo per aumentarle senza passare dal setup assistant?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!


deadpixels

Powerbook G4 867MHZ, 768mb Ram,10.4.2, Logic Gold 6.3.1, Motu Traveler

misterd
10-09-2005, 02:04
ciao, non ti assicuro il funzionamento, ma puoi provare cosi:

fai doppio click sull'hard disk, cerca l'applicazione logic, fai, tasto destro click, o se nan hai un mouse a 2 tasti, premi ctrl click, sull'applicazione logic, si apre un menu e seleziona, mostra contenuto pacchetto, apri la cartella "contents", poi la cartella "resources", individua "logic set up assistant", fai doppio click e ti si apre l'assistant....

naturalmente con logic "non" lanciato.....

prova cosi...

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884

deadpixels
10-09-2005, 02:55
Grazie per l'aiuto ma non esiste alcun setup assistant dentro la cartella resources del pacchetto logic.app :(
Ho cercato anche con spotlight ma niente..



Powerbook G4 867MHZ, 768mb Ram,10.4.2, Logic Gold 6.3.1, Motu Traveler

gribit
10-09-2005, 03:44
Citazione:l'environment ma il limite massimo è 24, mentre se non sbaglio ne supporta di più.
Sì... 64...

...dalla finestra "Audio Hardware & Drivers..." puoi cambiare il "Max. Number of Audio Tracks"... o no? :D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

deadpixels
10-09-2005, 19:18
Ehm...Come ho potuto non vederlo?Eppure ho cercato in 12mila menu, anche quello stesso..
[:0]
Grazie mille!
deadpixels

Powerbook G4 867MHZ, 768mb Ram,10.4.2, Logic Gold 6.3.1, Motu Traveler