Visualizza Versione Completa : non sento i midi !!
Salve a tutti, tempo fa ho sostituto la mia vecchia soundblaster(con la quale seppur con latenze riuscivo a gestire audio e midi)con una terratec ewx 24/96 con la quale riesco perfettamente a lavorare con l'audio.Il problema è che non si sente piu' il midi seppur i suddetti
file vengano correttamente visualizzati.Vorrei sapere quali settaggi bisogna fare, grazie.[8D]
Logic 5.2
P4 2.4
windows xp
512 mb ram
terratec EWX 24/96
inciodigit
12-09-2005, 16:11
Ciao Mirko,
credo (correggetemi se sbaglio) che il tuo problema risieda nel fatto che la sk che hai comperato (al contrario della sound blaster) non ha dei suoni suoi all'interno.
Quello che ti consiglio (almeno io ho fatto così e sono abbastanza contento del risultato) è di continuare a tenere la tua sk sound blaster per la parte midi e la nuova sk per l'audio.
Di fatto io le ho entrambe installate sul pc e la "convivenza" a patto di "settarle" nel modo giusto funziona.
L'altra soluzione che puoi "adottare" è quella di fare suonare i tuoi midi agli audioinstrument utilizzando la terratec soltanto,ovviamente sai che i synth sono molto "più pesanti" a livello di impegno della macchina.
Se hai bisogno sono qui!
Ciao
Inciodigit
-----------------------
AMD 1,7+
768 MB RAM
Windows Xp
Logic 5.5.1
ESI Waveterminal 192M
Mixer Behringer ddx3216
Monitor Behringer
truth b2030a
-----------------------
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.