PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto a tutti



bandito
06-10-2005, 02:11
Ciao a tutti, bene rieccomi qui, lo so che pensavate di esservi liberati di me .....ma vi siete sbagliati, intanto vi voglio salutare e ringraziare tutti dal Logic U, Web, Gribit, Misterd e se mi dimentico qualcuno che mi ha aiutato mi scuso, perche' se adesso vado che e' una bellezza (con il prog, 7.1) e' anche merito dei vostri suggerimenti e lo dico perche' per caso prima di esporvi il mio ennesimo problema sono andato a spulciare le ultime discussioni e cosi mi sono imbattuto in COLIN/SONIc, meno male che io non ho partecipato altrimenti Sonic con la mia ignoranza grammaticale mi avrebbe massacrato!!!! comunque devo dire che leggere i contenuti delle sue risposte mi fatto venire i brividi di vomito.....ecco perche' io vorrei dare la mia testimonianza all'importanza dei consigli che tutti voi date a noi principianti perche' se adesso sfreccio e riesco a registrare anche a buon livello di suono le mie composizioni e' anche grazie a voi e non certo di gente come Sonick.....
bene adesso devo andare ma piu' tardi nun ve sarvate perche' cio' gia' la domandina pronta....
a plus tard


G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

webmaster
06-10-2005, 02:46
Grazie a te che che contribuisci a tenere vivo questo Forum!!!!:):):)

Per quanto riguarda Sonick o come si chiama (non mi ricordo)..........penso sia entrato col piede sbagliato ma sicuramente avrà modo di raddrizzarsi:)

Proviamo però a smettere di massacrarlo, io sono per dare altre possibilità.;)

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.1 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

misterd
06-10-2005, 02:51
ti sei ricordato anche di me........ che carino........[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

gribit
06-10-2005, 03:41
Un :D per Bandito...

Tre :D per MisterD...

...vabbè! ...ancora un altro :D per Bandito... ;)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
06-10-2005, 06:21
io penso che questo ragazzo abbia toppato alla grande, anche perche' alla fine delle 4 pagine che ho letto di quella discussione non e' che lui abbia dato la soluzione al problema, anzi....
ma sono d'accordo con te nel non dare la croce a nessuno, io sono per farla finita subito IMPICCHIAMOLO!!!!!! come diceva Albertone al padre quando je stava a tira le chiavi dalla finestra "e sto a scherza, ammazza e che mo' nun se po' manco scherza, sto' aaa scherzaaa'!!!"
ragazzi bando alle ciance leggendo quelle 4 pagine sono venuto a conscenza che fate anche dei raduni, a me se me lo fate sapere e sono libero mi piacerebbe partecipare e se poi viene pure sonic so' ancora piu' felice perche' mi e' gia' simpatico e so' sicuro che s'ammazzamo da ride.
detto questo vi faccio un grande saluto, la domandina che vi avevo promesso ve l'ho lasciata nel forum e poi vi faccio sapere che da quando sono passato a TIGER come consigliato da Mistrd non ho piu' quei problemi di perdita dei virtual instrument .
Ciao a tutti

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

misterd
06-10-2005, 06:34
mi ama....:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

bandito
06-10-2005, 07:13
Ciao Misterd,!? be' si diciamolo, quello era un problema che mi stava mandando ai pazzi, cosi un giorno mi sono fatto montare TIGER come tu mi avevi suggerito, i primi giorni ero furioso perche' e' vero che non perdeva piu' i virtual ma adesso mi crashhva e di brutto!!!!, poi come d'incanto e nun voio parla' !!! non me l'ho a fatto piu', adesso va' che e' una bellezza, speriamo bene!!!
ciao
ps: guarda se hai una risposta che ti esce dal cilindro per quel mio nuovo topic, ahooo io te lo dico nun se sa mai dovessi risolvermi anche questo problemino!!!! Javascript:insertsmilie('[8D]')

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632