PDA

Visualizza Versione Completa : rex file /sage converter/rmx



bandito
06-10-2005, 06:00
ragazzi ecco la domandina promessa:
ho dei refill di reason a me molto cari che vorrei importare ed utilizzare con Stylus RMX,
un mio amico mi ha detto il procedimento da fare:
dal momento che sage converter non importa tutta la cartella, esportare file per file in modo "file rex" da reason in una nuova cartella sulla scrivania dopodiche file per file metterlo nella finestra di sage converter che di conseguenza provvedera' a formare una nuova cartella nello User Library di Stylus e cosi dopo io potro' vederlo ed utilizzarlo da Stylus / User Library.
Bene io ho fatto tutto questo procedimento ma nun me vede niente, qualcuno puo' illuminarmi?
Grazie ancora

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
06-10-2005, 19:56
1- hai la versione aggiornata di Sage Converter? ...credo la 1.5...

2- hai Reason installato... o Re-Cycle?
...se "no"... nella cartella di Sage Converter c'è un file/installer che si chiama: Install REX Shared Library OS X... lo hai istallato? ...se "no", fallo...


...intanto vedi queste cose... tra poco torno... ;)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
06-10-2005, 20:14
...ho riletto il tuo Post... se ho capito bene, cmq, hai - aggiornato, spero - Reason... e hai convertito i refill in ".rx2"... giusto?

Bene... quando sei a posto con le "faccende" del post precedente...:

3- i tuoi Rex Files li hai messi in una cartella ...ok?
Lancia "SAGE converter"... nella finestra che ti appare c'è un bottoncino "Import REX Files"... acciàccalo! (sei romano, ve'?) ...pìgialo... (per i non-romani) :D

...nella finestra che si apre, naviga fino alla tua cartella... aprila... e seleziona (max 60 per volta) i RexFiles che vuoi importare... clicca "Choose" e dai un nome generale alla serie di loop (alla cartella che li conterrà) che stai "trasformando" (troverai quel nome/cartella nella User Library/Converted REX Files nella Directory di sRMX)... clicca "Done"... alé!

...funge?

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
07-10-2005, 00:47
oddioooo, intanto ciao Rino e grazie, si io sono di Roma se nun s'era capito, comunque!!!
io Reason non l'ho aggiornato perche' non 'importa niente di utilizzarlo dal momento che ho Rmx che e' una bomba, solo che nelle 5 librerie di Stylus rmx mi mancano dei loop tipo tecno house che a volte mi sono utili per la musica che faccio e che mi piacciono molto, siccome gia' degli amici mi hanno dato dei suoni rex file (in User Library ho 3 cartelle REX) volevo importarmi questi refill che avevo in Reason 2.5, cosi mi sono installato Reason e ho fatto come mi aveva detto il mio amico ma non va'!!!! e adesso arriviamo a noi:
io di Sage converter ho 1.1 che ho aggionrnato ultimamente ma se tu mi dice che c'e 1.5 provvedero' presto e anche install rex shared file c'e l'ho installato.ok!!! tutte le faccende del post precedente sono a posto.e adesso ho appena riletto e rifatto tutto quello che mi dici nel tuo post che poi era quello che avevo gia fatto in precedenza, non va'!!! quando apro stylus nello user library ci sono sempre e solo le 3 carelle precedenti rex1 rex2 rex 3.....che devo fa''....

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

seth
07-10-2005, 01:31
capperi è la stessa cosa che stavo cercando di fare io proprio ora, grazie per i consigli!! ho appena convertito 1,2 gb di rex in stylus....sto sbavando!!!!

con il converter sono alla 1.1, nessun problema.

ma c'è l'1.5? strano perchè ho aggiornato stylus proprio ieri e sul sito non c'era nient'altro che la 1.1

osx 10.4.2
logic 7.1
protools le 6.9
melodyne 2.6
cubo sx 1.x
g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
digi 002
powercore firewire/uad1

bandito
07-10-2005, 01:34
Ca..oooo, Rino ho scaricato come mi hai detto l'updated dell'Rmx1.5 e quanno ho cliccato su import rex sono anadato a prendermi i filoe rex nella cartella ma quando li ho messi dentro la finestra di sage mi ha risposto "errore" non ci sono rex file nella rua selezione e mo', vuol dire che ho sbagliato export dei file da Reason o che? eppure io quando ho esportato ho selezionato "export rex as midi file" ho sbagliato???

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

bandito
07-10-2005, 01:35
Seth, ci sei riuscito??? se si dimmi come hai fatto, dai fammi sbavare anche a me......

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
07-10-2005, 01:42
Citazione:"export rex as midi file"
[?][?][?][?]
...non conosco Reason... ma l'istinto mi dice che... hai toppato! :D

la scritta nel quote significa:
"esporta rex come midi file"... che ti dice la LOGICa...? ...il file preso da Reason dovevi esportarlo "come rex file"... cioè creare un "file.rx2"...

Ci sei?

...Allora... l'update di Stylus RMX di ieri è la versione 1.5.
Poi... nei file dell'update c'è un installer/updater per SAGE converter... che passerà dalla version 1.1 alla 1.5...

Tutto chiaro?

P.S.: ...la versione 1.1 di SAGE funzionava e funziona... la cosa da aggiornare assolutamente è la REX Shared Library OS X... come ho detto prima...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

seth
07-10-2005, 04:18
cacchio ma allora sono proprio orbo [:p]

domani mi riloggo sul sito e mi scarico la 1.5...

bandito per far vedere i files a rmx devono necessariamente avere estensioni .rx2 o .rex, li prende entrambi.

se hai fatto l'export as midi file come dice gribit hai "toppato".

non so come si faccia a estrarre i rex dai refill, io avevo già dei rex file, non li ho estratti da reason.

mi dispiace non poterti essere d'aiuto!:(

osx 10.4.2
logic 7.1
protools le 6.9
melodyne 2.6
cubo sx 1.x
g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
digi 002
powercore firewire/uad1

gribit
07-10-2005, 19:07
...Seth... l'updater di SAGE sta nell'updater compattato di Stylus RMX 1.5... quando lo scompatti, dentro ci sono 4 (mi pare... adesso non ricordo) Installer... tra cui... ;)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 01:52
rino, io ho installato tutti e 4 gli aggiornamenti percio' avro' installato anche rex shared lybrary osx, sbaglio?
ok ho riprovato ma niente da fare mi da "error non ci sono rex file da convertire" eppure io la manovra che faccio su reason e' semplice:
seleziono il file poi vado e clicco su export rex as midi file, piu' semplice di cosi....mahhh
Ciao

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 02:49
Citazione:avro' installato anche rex shared lybrary osx, sbaglio?
No... quell'Installer si trova nella cartella di SAGE converter 1.5 (dopo la sua istallazione)... lo devi lanciare da lì...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 05:02
ok, sono andato nella cartella Sage converted, c'e un'installer gli clicco soprs e mi dice che c'e l'ho gia installato pero' e' 1.1 cosi sono andato sul sito di Spectrasonic ma non c'e un'aggiornamento di Sage converter, o sbaglio???

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 05:31
Scusa Bandito... prima ho letto il tuo Post di corsa!

Citazione:ok ho riprovato ma niente da fare mi da "error non ci sono rex file da convertire" eppure io la manovra che faccio su reason e' semplice:
seleziono il file poi vado e clicco su export rex as midi file, piu' semplice di cosi....mahhh
NOOOOOOOOOO!!! ...Non devi creare un MIDI file!!! ...ma non hai letto il mio precedente Post?

..."export rex as midi file" significa: "esporta rex come midi file"

...che ti dice la LOGICa...? ...il file preso da Reason, DEVI esportarlo come "rex file"... cioè creare un "file.rx2"... NON "file.mid"!

[V]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
08-10-2005, 05:32
Citazione:ok, sono andato nella cartella Sage converted, c'e un'installer gli clicco soprs e mi dice che c'e l'ho gia installato pero' e' 1.1 cosi sono andato sul sito di Spectrasonic ma non c'e un'aggiornamento di Sage converter, o sbaglio???

Rileggi BENE i miei Post... PLEEEEEEEEASE!!! [:142]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 05:42
ma io su reason non ho una voce per esportare che mi dice rex.2 os solo export rex as midi file/export loop as audio file/export song as audio file/export midi file
questo sono le voci che mi da' reason per esportare....

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 05:49
...calma e sangue freddo... [8)]

1°- che estensione hanno questi file che vuoi importare in sRMX?

...se scrivi: "export rex as midifile"... allora... già sono "file.rex" o "file.rx2" ...??!?!????

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 05:58
e allora......vuol dire che posso prendere i file e metterli direttamente nella cartella user library di rmx? ci provo!!!!!

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

bandito
08-10-2005, 06:07
okkkkkkkkkkkkkkk, i file sono RX.2...............te faccio sape'...........

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 06:09
...già ce li ho!!! ...bianchi... i capelli...

Bandito... SEI SVEGLIO????

Hai scaricato il seguente file dal sito Spectrasonics...?

> Stylus_RMX_1_5_Updaters_OSX.zip <

Dopo averlo scompattato, avevi (in una cartella col nome Stylus RMX 1.5 Updaters OSX) questi Installer...?

> 1.5a Core Library Updater
> 1.5a Documentation Installer
> 1.5c RMX Plugin Installer
> 1.5k SAGE Converter Installer

...li hai tutti istallati?

...se "sì", avrai nella cartella Applicazioni una cartella: "SAGE Converter"... per forza!

...un appunto: ".rex" ".rx2" ".rcy" sono estensioni dei file di ReCycle... sicuro che Reason crei (o esporti) questo tipo di file?


rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
08-10-2005, 06:13
Ma che fai? [V] ...cancelli i Post? ...hai trovato 'sta benedetta cartella SAGE Converter?


Citazione:che posso prendere i file e metterli direttamente nella cartella user library di rmx? ci provo!!!!!
NOOOOOOOOOOOOO!!!

...per favore... io sono paziente... ma... "ogni limite ha la sua pazienza"!

CHE C'ERA SCRITTO QUI (???):

Citazione: i tuoi Rex Files li hai messi in una cartella ...ok?
Lancia "SAGE converter"... nella finestra che ti appare c'è un bottoncino "Import REX Files"... acciàccalo! (sei romano, ve'?) ...pìgialo... (per i non-romani)

...nella finestra che si apre, naviga fino alla tua cartella... aprila... e seleziona (max 60 per volta) i RexFiles che vuoi importare... clicca "Choose" e dai un nome generale alla serie di loop (alla cartella che li conterrà) che stai "trasformando" (troverai quel nome/cartella nella User Library/Converted REX Files nella Directory di sRMX)... clicca "Done"... alé!

...ma...DAAAAAI!!! [:213]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 06:25
quello l'ho' cancellato perche' tu eri andato avanti....comunque
Rino io quel procedi,mento l'ho' fatto mille volte , solo che i file che ho nella cartella sulla scrivania sono file che io ho esportato da reason "export rex as midi file" e forse non e' il giusto metodo....forse dovrei esportarli con , no num me pronuncio........come li devo esporta????

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 06:48
...parl... OPS! ...scrivo turco...?!?!!!??? [:83][:83][:83]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
08-10-2005, 06:54
Citazione:Messaggio inserito da bandito

sono file che io ho esportato da reason "export rex as midi file"


????????????????????????????????????????

midi file? ma NON dovevi leggere i rex????

ti consiglio vivamente di staccare la spina un paio di giorni, dopo di che rileggere bene i consigli di Rino e riprovare... vedrai che poi ti riesce.....;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

bandito
08-10-2005, 06:55
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...già ce li ho!!! ...bianchi... i capelli...

Bandito... SEI SVEGLIO????

Hai scaricato il seguente file dal sito Spectrasonics...?

> Stylus_RMX_1_5_Updaters_OSX.zip <

Dopo averlo scompattato, avevi (in una cartella col nome Stylus RMX 1.5 Updaters OSX) questi Installer...?

> 1.5a Core Library Updater
> 1.5a Documentation Installer
> 1.5c RMX Plugin Installer
> 1.5k SAGE Converter Installer

...li hai tutti istallati?

...se "sì", avrai nella cartella Applicazioni una cartella: "SAGE Converter"... per forza!

...un appunto: ".rex" ".rx2" ".rcy" sono estensioni dei file di ReCycle... sicuro che Reason crei (o esporti) questo tipo di file?


rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8


io li ho installati tutti e 4 anzi sage c0onverter 3 volte....ma nelle applicazioni dove c'e la cartella Sage converter.. primo :
non c'e scritto 1.5
secondo quando provo ad installarlo mi dice non c'e bisogno perche' e' gia' installato:::
per quanto ruguarda i file, si quelle da te citato sono le estensione che leggo nei file di reason....

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 07:02
Citazione:io li ho installati tutti e 4 anzi sage c0onverter 3 volte....ma nelle applicazioni dove c'e la cartella Sage converter.. primo :
non c'e scritto 1.5
secondo quando provo ad installarlo mi dice non c'e bisogno perche' e' gia' installato:::
...ok... 1.5 l'ho aggiunto io per essere sicuro che tu avessi l'ultima versione...
...se ti dice che non c'è bisogno, stai apposto... Prima Parte conclusa... ci siamo!


Citazione:per quanto ruguarda i file, si quelle da te citato sono le estensione che leggo nei file di reason....
...allora NON c'è bisogno di fare niente! ...devi solo sapere DOVE sono salvati (in quale cartella) questi file! ...dopodiché, seguire le istruzioni che ti ho dato...
Se i file hanno già l'estensione ".rx2" o ".rex" o ".rcy" sei a posto!

Con calma... apri SAGE Converter e... segui le precedenti istruzioni...

:D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 07:03
ma io sti benedetti file visto che sono gia rex.2 etc non posso esportarli gia' cosi come sono?

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

bandito
08-10-2005, 07:05
ok, vado ......

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

misterd
08-10-2005, 07:06
per me se fuma er nero de seppia.....:D:D:D:D:D (senza offesa....)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

gribit
08-10-2005, 07:09
...no no! ...a Roma... se fumamo solo li manuali d'uso! ...specie se in inglese!!! :D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

bandito
08-10-2005, 07:34
niente , sta cartella propio nun la trovo, almeno!!! c'e la cartella di reason dentro applicazioni ma dentro non ci sono cartelle di suoni, almeno!!! ci sono i sound bank ma non sono cartelle sono icone con lo stemma di reason che comunque non riesco ad aprire, vabbe, per oggi a vinto lui, come ieri, ma non e' finita.,.........

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 07:41
Citazione:ma io sti benedetti file visto che sono gia rex.2
...ma... se non li trovi, come fai a sape' che so' .rx2??!?!!????

...io non so come funziona Reason... purtroppo!

Quando fai un "loop" o roba del genere in Reason... come lo salvi?

...a domani... so' cotto! :)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

seth
08-10-2005, 11:47
bandito il problema è molto semplice.

tu stai cercando di estrarre dei file rex da una libreria di reason, o meglio refill (con estensione.rfl)

questo vorrei sapere anch'io come si fa, dato che i files rex che ho convertito l'altro giorno erano già al di fuori dei refill, avevo semplicemente una cartella con dentro fisicamente tutti i files rex.

per il procedimento nulla di più semplice, una volta che hai i files rex (che metti dove vuoi nel tuo hd) basta che fai partire il sage converter, clicchi su import rex files, gli dici dove sta la cartellina coi rex e automaticamente te li copia nella user library di rmx, senza che tu debba spostare nulla.
al riavvio di rmx ce li hai pronti da usare nel browser

quindi alla fine hai solo bisogno di scoprire come si estraggono i files rex dai refill di reason (.rfl)

osx 10.4.2
logic 7.1
protools le 6.9
melodyne 2.6
cubo sx 1.x
g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
digi 002
powercore firewire/uad1

seth
08-10-2005, 12:05
• Batch Conversion of REX Files and Libraries
Batch conversion of REX files and REX libraries via a single drag and drop in the SAGE Converter, greatly simplifying the process of getting audio loops into Stylus RMX.

questo con l'1.5, basta draggare la cartella coi rex sull'interfaccia di sage converter e il gioco è fatto.

osx 10.4.2
logic 7.1
protools le 6.9
melodyne 2.6
cubo sx 1.x
g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
digi 002
powercore firewire/uad1

bandito
08-10-2005, 19:08
Salve Ragazzi!!, ok aricominciamo...
Intanti rispondo a te Rino:
io so che i file sono rex.2 rcy. rex perche' aprendo per esempio il DR:REX che e' un modulo di loop di Reason alla fine del nome del file c'e scritto rex.2 e se questo non basta per esserne sicuri una volta che si apre la cartella dei loop per la scelta del file all'interno di DR:REX, in alto a sinistra c'e sritto rcy.rex.2 rex e qui abbiamo superato il problema , credo!!!
poi Seth, il procedimento e' quello e nun se scappa il problema e' come estrarre i loop da reason visto che io la cartella nun la trovo, da Reason mi exporta solo 2 voci tra cui export rex as midi fili/export midi file.
qual'e la solution?
io intanto mi ci prendo la testa poi chi vuol partecipare tutti sono benvenuti.....

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

gribit
08-10-2005, 20:14
...hai provato, nel Finder, a fare un "search" con la funzione "Find..." del menu File?

...scrivi .rx2 (o .rex o .rcy) nell'apposita finestra e cerca...
Da qualche parte staranno 'sti file se li vedi attraverso DR:REX!!!


Citazione:questo con l'1.5, basta draggare la cartella coi rex sull'interfaccia di sage converter e il gioco è fatto.
Grazie Seth... m'era sfuggito!
...attenzione... resta però il limite di 61 rexfile per cartella...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

seth
08-10-2005, 23:07
se effettui una ricerca dei rex in uno dei refill di reason non troverai nulla, dato che è come se cercassi un file all'interno di un file zip compresso, non lo trovi.

il problema sta proprio li....nell'estrarre quei maledetti rex dal .rfl

capito bandito??

osx 10.4.2
logic 7.1
protools le 6.9
melodyne 2.6
cubo sx 1.x
g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
digi 002
powercore firewire/uad1

bandito
09-10-2005, 05:59
mi sono informato da buone fonti... non c'e verso di estrarre quei file rex da reason a meno che uno non vuole utilizzarli audio.....

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632

seth
09-10-2005, 09:20
aspettiamo a dire l'ultima parola bandito, una soluzione deve esserci per forza.

che io sappia con l'applicazione refill packer si possono creare refills, mi chiedo se si possa fare l'operazione inversa.

osx 10.4.2
logic 7.1
protools le 6.9
melodyne 2.6
cubo sx 1.x
g5 dual 2,5ghz/g4 dual 1,25ghz
2x motu 2408mkIII/2x tascam mx24/24
digi 002
powercore firewire/uad1

bandito
10-10-2005, 03:41
finche' c'e musica c'e speranza......., aspettiamo l'angelo che ci illumini.....

G5 2.5 ghz DUAL
2.5 Ghz Ram
OSX10.3.9
Logic 7.1
RME /HDSP 9632