PDA

Visualizza Versione Completa : Problema aggiornamento Logic



DjnoB
10-10-2005, 22:17
Ciao a tutti, ho scaricato l'aggiornamento per Logic alla versione 7.1.1 ma ho quest'errore che non mi permette di installarlo "AN ELIGIBLE LOGIC PRO APPLICATION WAS NOT FOUND IN / APPLICATIONS" ...!!! sapete di cosa si tratta??

Grazie mille

Power Mac G5 Dual 2.3 Ghz - OSX 10.4 Tiger - 2.5 GB RAM - HD 250 GB - RME Fireface 800 - Logic Pro 7.1 - Steinberg Midex 8x8 - Yamaha NS10 Studio - Genelec 8040A - Expanders midi - Outboards...

gribit
10-10-2005, 23:42
...dove hai Logic 7.1? ...sembra che l'installer non riesca a trovarlo...

(prima di riprovare... dai una "rinfrescata" con Disk Utility (Repair Disk Permissions)... e ricorda di sconnettere la chiave USB di Logic prima di aggiornarlo... questo vale sempre...)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Nicosour
11-10-2005, 01:00
Altro consiglio: prova ad aggiornare da menu mela/aggiornamento software...
Bo magari te lo trova!
Ciao
Nico

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25

Flynt
11-10-2005, 01:08
...hai mica messo l'eseguibile di logic,in una Sub-Cartella dentro application????

Se Si,Prpobabilmente il problema è quello...Spostalo temporaneamente,giusto il tempo dell'Aggiornamento...


Flynt :-)

DjnoB
11-10-2005, 21:53
Ciao, putroppo ho provato i Vs consigli ma mi da lo stesso errore. Il file Logic Pro (l'eseguibile) è sotto la dir Mcintosh HD / Applications ed ho lanciato (Repair Disk Permission) sotto Utility Disco..... [?]
Avreste altre soluzioni per il mio problema?
Grazie ancora!!

Power Mac G5 Dual 2.3 Ghz - OSX 10.4 Tiger - 2.5 GB RAM - HD 250 GB - RME Fireface 800 - Logic Pro 7.1 - Steinberg Midex 8x8 - Yamaha NS10 Studio - Genelec 8040A - Expanders midi - Outboards...

misterd
11-10-2005, 22:36
mmmmmm puzza di tarocco......[8D]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

gribit
11-10-2005, 23:35
...a questo punto, io re-istallerei la 7.1 e poi l'aggiornamento... (se lo fai, ricorda di togliere la chiave FW)...

...perché non aggiorni Tiger...? ...ho lo hai fatto ma la tua firma... "non lo sa"?

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

the_guitar_of_son
13-10-2005, 08:12
Citazione:mmmmmm puzza di tarocco......

ah... perchè con le versioni non originali non funziona l'aggiornamento??

PowerBook G4 12"
512Mb
X 10.4.2
Logic Express 7

Il-logic user
13-10-2005, 08:29
Vedrai che SE TE LO COMPRI non hai problemi ad aggiornare.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1

misterd
13-10-2005, 16:33
Citazione:
ah... perchè con le versioni non originali non funziona l'aggiornamento??

sarò breve.......

sui siti pirati si scarica di tutto, compreso logic pro 7.....

naturalmente questo, senza chiave hardware NON funziona....

allora c'è stato qualche buon tempone che si è inventato, il logic pro 7 crack....!

" l'ignaro " downloader, se lo scarica e segue la procedura di craccaggio... mah....
c'è un problema.... il crack denominato logic pro 7 k, non è altri che il crack di logic express 7 rinominato logic pro.....

al lancio di logic pro, avrai tutte le belle scritte di logic pro, le sembianze di logic pro, ma tutti i limiti di logic express...!!!

quindi l'update NON funziona perchè appunto NON trova l'applicazione logic pro...!:D

così te impari........:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

gribit
13-10-2005, 21:50
BASTA! Me ne vado!

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

DjnoB
13-10-2005, 22:22
RAGA' MA CHE AVETE CAPITO? [?] IO SONO IN POSSESSO DELLA VERSIONE ORIGINALE DI LOGIC PRO 7 COMPRATA A 1049 EUROOOOO!! CAPITO!! ed ho scritto voi per chiedere aiuto su come risolvere un problema , ma non per sentirmi dire che sono in possesso del LOGIC PRO "TAROCCATO". CHE GENTE.....[?]

Cmq grazie lo stesso, se questa è l'utilità di questo forum..:(

Power Mac G5 Dual 2.3 Ghz - OSX 10.4 Tiger - 2.5 GB RAM - HD 250 GB - RME Fireface 800 - Logic Pro 7.1 - Steinberg Midex 8x8 - Yamaha NS10 Studio - Genelec 8040A - Expanders midi - Outboards...

gribit
13-10-2005, 23:01
DAI! [:0]

DjnoB... se leggi bene i Post... puoi capire che NESSUNO ha detto che TU hai il "LOGIC PRO TAROCCATO"... bèh! ...al massimo, MrD aveva espresso un dubbio... poi dopo il Post di quel... "Figlio di una Chitarra" :D (speriamochesiaaccordata!)... c'è stato una sorta di "transfer" verso un argomento... delicato! ...e, come leggi, verso di lui... (non ho capito se, con il suo Post, scherzasse o meno!)

GIURO... che il mio "BASTA! Me ne vado!" era semplicemente un battuta... infatti sto qui! ;)

...usi Tiger...
Hai istallato, da sito Apple, questo file...: Apple Pro Application package...?

...(l'ho detto anche a Centino in un altro Topic...) se non l'hai fatto, istallalo...
Lo trovi qui: www.apple.com/support/downloads

Spero mi/ci farai sapere... :D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
13-10-2005, 23:03
Citazione:CHE GENTE.....
...cmq... ti "abbòno" questa esclamazione... :D ...non mi sono "offeso" perché vedo che hai solo 20 Post... non ci conosci abbastanza!

:);)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
14-10-2005, 00:08
Citazione:RAGA' MA CHE AVETE CAPITO? IO SONO IN POSSESSO DELLA VERSIONE ORIGINALE DI LOGIC PRO 7 COMPRATA A 1049 EUROOOOO!! CAPITO!! ed ho scritto voi per chiedere aiuto su come risolvere un problema , ma non per sentirmi dire che sono in possesso del LOGIC PRO "TAROCCATO". CHE GENTE.....

Cmq grazie lo stesso, se questa è l'utilità di questo forum..

Qualche domanda:

- Hai per caso del "tarocco" da qualche parte, che scatti come una molla solo se se ne parla e ti viene il lontano dubbio che qualcuno si rivolga a te e non ad altri? Se così fosse, a me non interessa, e dunque resta solamente la tua ingiustificata permalosità.
- Se ritieni che l' utilità di questo forum non sia sufficiente, non è l' unico forum di Logic nel mondo.
- Tra questa "che gente" ci sono anche quelli che usano le proprie ore di lavoro per dare una mano a quelli che hanno problemi, il tuo incluso.

Quindi, consiglierei una bella conta fino a 10 e... chiedere spiegazioni se non si capiscono le affermazioni degli altri. E soprattutto evitare futili commenti.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1

misterd
14-10-2005, 00:51
DjnoB, vista la tua esplosione di rabbia, ti chiedo scusa se te la sei presa....

il bello di questo forum, è che spesso si ride anche....

io capisco che, visto il problema che hai, non hai molta voglia di ridere, però se prendessi la cosa con piu ironia, magari una risata te la saresti fatta anche tu, come spesso accade in questo forum, e cioè si ride tanto ma poi si arriva sempre alla conclusione per il meglio, dei topic/problemi..........

il fatto che io mi sia permesso di dare del tarocco al tuo logic, è derivato da due cose:

1 - è il problema di cui scrivo sopra
2 - è che sei sparito per un po, e credevo che avessi la coda di paglia....

ti chiedo di nuovo scusa se te la sei presa... ma che ce voj fa?
siamo cosi.....:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

gribit
14-10-2005, 01:51
Bravo MisterD! :D

Grazie... ;)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Arianiva
14-10-2005, 02:40
Ciao raga sono nuovo del forum. Dopo anni di cubo , dal tempo dell'Atari sono passato a Logic Pro.Sto facendo una full immersion da qualche settimana(tipo 1300 pagine dei manuali rigorosamente english).
Allora mi sto documentando piu' che posso.Dal sito Apple ho scoperto che per aggiornare a Logic 7.1.1 bisogna avere l'ultima versione di Tiger , praticamente la 10.4.2 , se non sbaglio. Con la 10.4 e la 10.4.1 l'installer ti da' l'errore visto sopra.Almeno cosi' dicono , io ho aggiornato con il 10.4.2 ed e' tutto ok .
Ciao alla prox . Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

misterd
14-10-2005, 02:54
benvenuto arianiva........

questa del tiger 10,4,2 potrebbe da esse 'na dritta NON da poco........

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

Nicosour
14-10-2005, 02:56
Bravo Arianiva! Bell'ingresso. Se fosse così DynoB hai risolto i tuoi problemi. Facci sapere!
Nico

P.S. con 10.3.9 zero problemi!

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25

Nicosour
14-10-2005, 02:58
Sorry MisterD! Abbiamo postato insieme!
:D
Nico

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25

DjnoB
14-10-2005, 05:34
Ciao ragà non è stata un'implosione di rabbia e credetemi, sono anni che ho usato il PC con alcuni software a "PEZZ8" e non ho mai avuto problemi !!
Da tre mesi circa invece uso il mac e ho avuto un problema di installazione con LOGIC tra l'altro comprato originale e mi dicono che il problema è dovuto al software "taroccato" :D IL COLMO!!! . Mi discpiace se sono "scattato" e sono risultato a voi scontroso , ma non me ne vogliate è stato un attimo di rabbia, perchè ho notato che il problema è nato solo a me. Cmq il problema l'ho risolto, grazie al prezioso aiuto di ARIANIVA e di tutti Voi che avete sostenuto il mio post, infatti non avevo aggiornato OSX alla 10.4.2


GRAZIE! :D


Citazione:

Qualche domanda:

- Hai per caso del "tarocco" da qualche parte, che scatti come una molla solo se se ne parla e ti viene il lontano dubbio che qualcuno si rivolga a te e non ad altri? Se così fosse, a me non interessa, e dunque resta solamente la tua ingiustificata permalosità.
- Se ritieni che l' utilità di questo forum non sia sufficiente, non è l' unico forum di Logic nel mondo.
- Tra questa "che gente" ci sono anche quelli che usano le proprie ore di lavoro per dare una mano a quelli che hanno problemi, il tuo incluso.

Quindi, consiglierei una bella conta fino a 10 e... chiedere spiegazioni se non si capiscono le affermazioni degli altri. E soprattutto evitare futili commenti.



Caro ILLOGIC visto che sei un moderatore, e considerato che il mio post "rabbioso" non era rivolto a te, invece di spiegarmi come devo comportarmi nel forum potevi anche cercare di darmi qualche dritta per risolvere il problema come tenti di farlo nel migliore dei casi con tutti. Ciao :)


Power Mac G5 Dual 2.3 Ghz - OSX 10.4 Tiger - 2.5 GB RAM - HD 250 GB - RME Fireface 800 - Logic Pro 7.1 - Steinberg Midex 8x8 - Yamaha NS10 Studio - Genelec 8040A - Expanders midi - Outboards...

Nicosour
14-10-2005, 06:17
Bene dai, problema risolto! Sono contento per te!
Ripeto: grande entrata di Arianiva!!!:D
Ciao
Nico

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25

misterd
14-10-2005, 06:41
DjnoB, senza rancore..........;)

come ben vedi tutto si è risolto, e come ti avevo detto, ce semo pure fatti du risate.....:D;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

gribit
14-10-2005, 06:47
Citazione:...perché non aggiorni Tiger...? ...ho lo hai fatto ma la tua firma... "non lo sa"?
...se leggevi con più attenzione... avresti risolto già da ieri... [}:)]

Benvenuto Arianiva in questo Forum di apparenti ;)... scavezzacollo!!! :D:D:D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
14-10-2005, 09:18
Citazione:Caro ILLOGIC visto che sei un moderatore, e considerato che il mio post "rabbioso" non era rivolto a te, invece di spiegarmi come devo comportarmi nel forum potevi anche cercare di darmi qualche dritta per risolvere il problema come tenti di farlo nel migliore dei casi con tutti. Ciao

Beh... vista la "ripresa di coscienza" che hai avuto...:) magari anche quello (nel mucchio) può aver dato un piccolo contributo (magari a farmi sembrare più str***o di quanto non sia effettivamente ehehehe).

Eppoi, non è detto che i moderatori non abbiano nulla da imparare... io sono il primo!

Mi fa piacere comunque che tu abbia risolto, grazie soprattutto ad Arianiva (benvenuto)!
Io non avrei potuto consigliarti nulla, nè di meglio, sono ancora "panterato"... per un po'.


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1

DjnoB
15-10-2005, 04:45
OK niente rimorsi ILLOGIC è tutto apposto....
L'importante che tutto si è risolto perfettamente (come sempre)...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grazie a tutti!;)

Power Mac G5 Dual 2.3 Ghz - OSX 10.4.2 Tiger - 2.5 GB RAM - HD 250 GB - RME Fireface 800 - Logic Pro 7.1.1 - Steinberg Midex 8x8 - Yamaha NS10 Studio - Genelec 8040A - Expanders midi - Outboards...

Il-logic user
15-10-2005, 05:14
Ma certo... abbiam ben altre gatte da pelare che non prenderci per il bavero sul Forum!

Qui al limite ci rilassiamo "contro il logorìo della vita moderna"... come diceva un celebre spot...

E tutto è bene ciò che finisce bene...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1

gribit
15-10-2005, 06:16
Citazione:abbiam ben altre gatte da pelare
Flynt...??!?!??? [8D]

...CAPPERI!!! ...a volte sono una carogna peggio di... MrD!!! :D:D:D

DjnoB... felice di ri-leggerti!

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
15-10-2005, 07:46
Flynt? Non so se avete letto il cambiamento di profilo:D:D:D:D

Quel ragazzo ha tendenze suicide!!!! Ha perfino tentato di bannarsi da solo...

Enricooooo!!!! ARRIPIJATE!!!!!!:D:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1