PDA

Visualizza Versione Completa : Copyright



justburger
13-10-2005, 22:06
Salve, c'è un modo sicuro per proteggere i propri brani senza andare dalla siae?
Grazie

Mac G5 Dp 1.8 GHz Ram 4.5 Gb Os X.3.9 Logic Pro 7.1.1 M-Audio 410 FW

music
13-10-2005, 23:22
Prova su questo sito!
http://www.verisong.com/


eMac G4 / 1,25 Ghz / 512 MB Ram
Mac OS X 10.3.9
Logic Express 7
M-Audio Firewire 1814

gribit
13-10-2005, 23:28
...perché, la SIAE è un modo sicuro?!!???? :D

...scherzi a parte... [B)] ...un metodo è quello di imbustare tutto il materiale (spartiti, testi... quel che vuoi) e fare una bella Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, alla Posta, a te stesso! ...così hai il timbro postale (che magari ti fai mettere lungo la "chiusura" della busta) con la data di spedizione (cioè le tue "idee" risalgono a... priori)... la ricevuta della consegna... ecc...
LOGICamente la busta resterà sigillata fino al bisogno... sperando che non ci sia... mai!

...non ho mai avuto bisogno di aprire le mie RRR... fin'ora non ne ho avuto bisogno... quindi... non so se, 'sta cosa, funziona veramente!!! [:I] ...m'hanno detto di sì!
(ma... del resto, come dicevo all'inizio, bisogna vedere -nel caso- se invece alla SIAE... a buon intenditor poche parole!)

Io ho fatto entrambe le "cose" (per i miei progetti importanti)...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
13-10-2005, 23:35
Se proprio è una cosa importante e che circola parecchio, puoi fare un "Atto di tutela notarile", cioè depositare i tuoi materiali presso un notaio. Ho paura però che ti costi meno iscriverti alla SIAE...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1