PDA

Visualizza Versione Completa : LOGIC EXPRESS Mi Crasha



Coq
18-10-2005, 05:48
Da qualche giorno dopo un bel po' che sto lavorando a una traccia con Logic Express e uno strumento della Native Instruments caricato come audio units su Kontakt, quando all'improvviso esce l'errore: Inaspettato errore - Prego inviare ad Apple, ho inviato ma..per ora zero risposte, ed è un bel po' di tempo che mi fa sto scherzo..
sto pensando a ritornare a c****e cazzarola..beh mi aspettavo qualcosa di più da Logic..o forse sarò io che sbaglio qualcosa'?
IL MESSAGGIO D'ERRORE CHE ESCE è QUESTO:
Date/Time: 2005-10-17 22:33:40 +0200
OS Version: 10.3.9 (Build 7W98)
Report Version: 2

Command: Logic Express
Path: /Applications/Logic Express.app/Contents/MacOS/Logic Express
Version: 7.0.1 (7.0.1(840))
PID: 624
Thread: 2

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)
Codes: KERN_INVALID_ADDRESS (0x0001) at 0x23bfa2b0

Qualcuno sa come risolvere sto cacchio di problema
grazie ragazzi

G5-Dual 2 Ghz-2GB Ram-Edirol Fa-101-Powercore Pci-Edirol PCR-M80

Il-logic user
18-10-2005, 08:48
Se può esserti di consolazione (e non credo), Apple non ti risponderà mai. L' invio dei resoconti dei crashes dei programmi serve ad Apple a titolo informativo, poi tutti gli errori simili vengono messi in archivio, e quelli che appaiono più volte (ammettendo che non siano problemi propri del computer) vengono studiati per poter "fissare" il problema nell' upgrade successivo.
Il linguaggio con cui ti descrivono l' errore, beh... non mi ci metto neanche, roba da super-iperprogrammatore occhialuto con tic nervosi, ciambella sul tavolo e Redbull nella mano sinistra.
In tutto simile agli errori di Windows, indecifrabili per i comuni mortacci (sua), solo descritto in modo maledettamente dettagliato (così ti fan sentire ancora più imbranato).

In pratica: se stai usando Kontakt, e nella lista dei plug-ins è uno degli "incompatibili", quindi appare forzatamente, può darti quel problema, così come tutti gli altri "incompatibili". Se proprio non puoi sostituire quel suono con uno di EXS, ti consiglio di passarlo in audio e disattivare Kontakt.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1