PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita audio



Phantom Studio
21-10-2005, 17:11
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema:
ho una M-audio con quattro uscite due analogiche e due s-pdif.
Logic però mi da come default le uscite digitali(1 e 2 ) e quindi ogni volta devo modificare le uscite dal mixer.
Questo però è il male minore.
Il problema vero e proprio è che per ascoltare gli apple loop li devo trascinare nella'arranger, perchè lui li fa suonare nell'uscita s-pdif.
Come posso fare per modificare questa impostazione?
Grazie.

Power Mac G5 Dual 2 GHZ
2 Gb Ram
M-audio Delta 192
2 hard disk s/ata+1 Lacie Firewire
Logic Express 7.1-Pro Tools M-Powered- Battery 2-Trilogy-Kontakt-Waves 5

misterd
21-10-2005, 17:59
se non sbaglio, le m-audio hanno un loro software di gestione.... è probabile che li, sia settato lo s/pdif come uscita di default....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

Arianiva
21-10-2005, 19:15
Ciao raga' , ho avuto anch'io lo stesso problema.
Premetto che ho appena preso il G5 DP 2.3 Giga con Il Logic Pro 7 (ma uso anche il cubeis SX3) e ho installato la mia M-Audio audiophile 192 PCI interna.
Quando accendo il Mac lui non mi riconosce la scheda m-audio , praticamente non c'e'. Lo stesso problema lo ha la digidesign perche' in certi casi non riconosce la terza scheda hd e lo stanno cercando di risolvere.
Io ho risolto semplicemente cambiando utente . All'avvio del nuovo utente lui mi riconosce la scheda.Mah!.
Sto cavolo di Mac , installati i driver della M-Audio , mi posiziona gli ingressi e le uscite 1 2 all'audio digitale.Poco male direte voi , ma quando apro gli apple loop in Logic che per default usano il preascolto sui canali 1 e 2 non li sento.
Disinstallati i driver della scheda M-Audio con il loro disinstaller e reinstallati tutto ok . Adesso e' tutto a posto.Il pannello di controllo della M-Audio non c'entra , comunque.
Alla prossima , ciao Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

dankan
24-10-2005, 21:14
Si la Digidesign deve darsi una regolata sulla compatibiltà di prodotti che non siano i suoi!!!;)


Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Yamaha Ns40* Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6