PDA

Visualizza Versione Completa : ...è sparito!!!



gribit
22-10-2005, 07:19
...ragazzi! ...il sito dell'Emagic è sparito! ...per dirla bene, è sparito nei meandri del sito Apple...

www.emagic.de

GULP! [V] (...sorry! ...ma... sono un romantico nostalgico...)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
22-10-2005, 09:17
... fagocitati dal potente... speriamo che il supporto però sia all' altezza!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1

gribit
22-10-2005, 09:49
...supporto??!?!??? ...CHE SUPPORTO?????!?!?!?!?

[8D]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

astralbody
22-10-2005, 10:29
Auguro a Steve Jobs e a tutti quelli della Apple che hanno deciso di acquistare Emagic un influenza con diarrea sciolta senza complicazioni. Anzi...gli auguro pure le complicazioni!!!
Riassumendo...è un mese ormai che cerco di installare Logic 5.5 sul mio Pc...ma, non so per quale stramaledetto motivo, mi compare il messaggio: "this software is not authorized for this platform", o qualcosa di simile, mentre ricordo benissimo che Logic con la stessa xskey in mio possesso era perfettamente installabile su Windows, fino ad un'anno fà.Ma cosa sarà mai accaduto???
Ho provato a chiamare Digimedia ma non risponde più nessuno..(Diarrea pure a loro!!!:D), ho contattato direttamente Apple ma il supporto è soltanto in lingua inglese...io pensavo di cavarmela benino con l'inglese ma il tipo, oltre a ridere e a sfottermi per la mia pronuncia, mi ha detto soltanto un sacco di cose inutili....conclusione: Apple supporta soltanto Logic dalla versione 6 in poi!!!
Che devo fare??Beh...mi sono aggiustato in un altro modo.....lascio a voi intendere......

G4 1.25 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

webmaster
22-10-2005, 18:35
Io ti direi che hai fatto benissimo tanto se ti vengono a "trovare" la chiavetta ce l'hai!!!!!!

Tanto alla fine gira uguale....quando se la meritano bisogna andare giu pesi!!!!

Vuoi il numero di cellulare di un "tipo" della digimedia a cui puoi mandare un SMS con tanto di augurio "diarroico" oppure per consigli???? vedi tu

Ciao:)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.1 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

auratone
22-10-2005, 19:24
Bèh l'importante è che ci sia il supporto dai, non facciamola così tragica :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 DP-Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

gribit
22-10-2005, 19:51
...se non ricordo male, c'è stato un cambio "nella" chiave dalla 5 alla 6... evidentemente, se ricordo bene[B)], dipende da quello...

...credo... [8D]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

astralbody
23-10-2005, 06:49
Citazione:Io ti direi che hai fatto benissimo tanto se ti vengono a "trovare" la chiavetta ce l'hai!!!!!!

Tanto alla fine gira uguale....quando se la meritano bisogna andare giu pesi!!!!

Vuoi il numero di cellulare di un "tipo" della digimedia a cui puoi mandare un SMS con tanto di augurio "diarroico" oppure per consigli???? vedi tu

Grazie Web, mi sento meno solo e fuorilegge;)!!In effetti la chiavetta è pure autorizzata per la 5.5...non ho però idea di che cosa sia accaduto...non penso sia come dice Rino perchè io sono partito dalla 5.5 gold, che girava sia su pc che su mac e almeno la gold su pc dovrebbe funzionare,diciamo che poi da quella versione alla 7.1 sono stati tutti upgrade...e ribadisco...tempo fa girava , ne sono sicuro perchè già l'avevo installata, e non come demo ma già con un codice definitivo...forse il sistema operativo era il win 2000 e non l'xp, ma non penso proprio che il problema sia quello.
Se è davvero possibile avere il numero del tipo di Digimedia mi farebbe piacere contattarlo non dico per risolvere ma almeno avere qualche delucidazione.
Ciao

G4 1.25 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9