PDA

Visualizza Versione Completa : Disco di destinazione



swimmer
27-10-2005, 03:22
Salute a tutti! Spero di non porre un quesito già trattato (non mi sembra però...). E' possibile in fase di conversione di Soundfonts o Giga dire, a priori, all'EXS24 di salvare i file wave (i campioni intendo) in un disco diverso da quello in cui risiede Logic? So bene che posso spostarli a conversione ultimata (cosa che faccio). E infatti l'EXS24 me li vede; ma se, come mi capita ora, i campioni del file .gig hanno una dimensione che eccede la capacità del disco dove risiede Logic, come faccio?
Grazie come sempre.
;)

Pentium IV 3000 WinXP 1000MB
Logic 5.5
Terratec EWX 2496

gribit
27-10-2005, 04:01
...ne è passato di tempo dalla mia ultima conversione giga>exs24... e... l'unica cosa che mi viene in mente adesso è... quella di avere il file giga sull'HD dove vuoi che vada la "conversione" e mettere un alias (del file giga) nella cartella di Logic...
E' solo un'idea... e... non so se funziona... [:I]
(...o, magari, usando qualche alias di sottocartella per ingannare Logic... o cose del genere...)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
29-10-2005, 12:04
Se già stai usando il trucchetto dell' alias delle cartelle "Sampler Instruments" e "Samples", facendo leggere i programs ed i campioni a Logic su un disco differente, potresti usare lo stesso escamotage mettendo i files .gig sull' HD dove tieni i suoni e convertendo da lì.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII