PDA

Visualizza Versione Completa : SAMPLES CHITARRA



Fabrizio79
30-10-2005, 20:33
Ciao, sto cercando da tempo, senza risultati, samples di chitarra utilizzata per le registrazioni del liscio emiliano (orchestra Bagutti, Omar ecc.)! E' la chitarra che viene utilizzata sia per l'accompagnamento, sia come chitarra basso. Ho acquistato anche il Cd della Top Delta (qualcuno lo conosce?) ma non è la stessa chitarra. Se c'è qualcuno che mi può aiutare sono disposto a pagare o anche a scambiare del materiale!

Vi ringrazio

Ciao

Fabrizio

misterd
30-10-2005, 21:17
non è chiaro cosa intendi....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

Il-logic user
31-10-2005, 08:38
E' un suono molto difficile da riprodurre, anche perchè tipico del "sound" popolare italiano.
Si avvicina abbastanza a quel suono il "Clean Guitar 2" del banco Factory di Logic 7. Puoi provare a scaldarlo passando per un Guitar Amp Pro usando una simulazione di ampli Twin Reverb.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

Fully
13-11-2007, 18:06
Ciao Fabri. Anch'io stò cercando disperatamente quei suoni, io sono un compositore di liscio, ormai tutti usano quei suoni, io potrei auitarti con dei campioni che ho creato io con una stratocaster già divisa per accordi, io la usavo con esx24 dividendo gli accordi sulle ottave della tastiera, sino ad ora sono i più simili a quelli in uso, ma non sono ancora quelli...sigh!! Comunque se ti và ci teniamo aggiornati, anke perchè qui non siamo in molti a "far liscio". Un cordiale saluto a tutti!!!

MacBook Intel core2duo, 2.0 Ghz,2Gb ram, Hard disk 80Gb,m-audio 420