Visualizza Versione Completa : Effetti!
Sto impazzendo, sapete dirmi come si fa per esempio su una traccia instrument 1 (basso) applicare un filtro in un punto e poi toglierlo?
io o lo sento su tutta la traccia, oppure se faccio by pass nn sento + il basso, e mi confondo con i bus o gli aux...
mi dite le giuste operazioni?
Grazie
Pc AMD athlon(tm)64 processor 3200+
2.20 GHz
1,00 GB di RAM
con le automazioni.....
però non so dirti come, perchè nella tua firma non c'è scritta la versione di logic che usi....
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso
..."un altro" metodo, se non hai a disposizione le automazioni, è quello di creare due tracce audio... una senza effetto nel canale, l'altra con l'effetto... tagli la Regione audio nei punti dove ti serve e la disponi "tra" le due tracce... (tagliando la Regione, se non lo sai, non tagli il file audio.... ma solo la sua "rappresentazione grafica" nella finestra Arrange...).
Come ha scritto MrD, ci sarebbe utile sapere anche la versione di Logic che usi...
rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
uso il logic 5.5.1, il problema nn è tanto con l' audio ma con il midi... tipo su lead o bass, per mettere e toglieri filtri ecc...
Pc AMD athlon(tm)64 processor 3200+
2.20 GHz
1,00 GB di RAM
Devi inviare un segnale di automazione midi con cui controlli il filtro del modulo (sint o altro) esterno.
auratone
02-11-2005, 20:55
Perché non ci mostri una bella immagine del tuo Logic Arrange/Mixer così vediamo come stai messo?? Usa questo servizio per non occupare spazio su questo sito:
http://imageshack.us/
;)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.