PDA

Visualizza Versione Completa : TC MD3 (SYSTEM 6000!!)



auratone
08-11-2005, 19:17
Ciao raga, oltre a "fede" qualcun'altro ha provato su powercore o su tdm il plug-in TC MD3 Mastering?

http://www.tcelectronic.com/MD3PowerCore




--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

street
09-11-2005, 00:11
io li ho , erano dentro alla Powercore FW usata che ho comprato alcuni mesi fa !

10 e lode !!



G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

auratone
09-11-2005, 03:33
Citazione:Messaggio inserito da street

io li ho , erano dentro alla Powercore FW usata che ho comprato alcuni mesi fa !

10 e lode !!



G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)


L'hai trovata su eBay o presso un rivenditore? E' la Firewire a rack?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

fede
09-11-2005, 04:48
Che c...o Street quello è veramente un plug da favola...senti hai provato a metterli in serie sul masterout e attivare alternando l'md3 e il masterx3? che differenze hai notato?
A dirla tutta saranno un paio di anni che uso il masterx e spesso ho più facilità a masterizzare con quello che con l'md3..anche se l'md3 ha un pò più di dinamica sulle basse freq, ma anche il masterx, se usato bene, è una favola.
Stò ora usandolo per delle musichette per un musical e ci si diverte di brutto!

Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.