PDA

Visualizza Versione Completa : AUX LOGIC 5.1



ray
09-11-2005, 20:22
Ciao a tutti,
ho un problema con le aux di logic 5.5.1 su Pc.Di default infatti il programma me ne apre due di aux,la 1 e la 2.Nell-enviroment compaiono quindi le due tracce aux.Ma come devo fare per crearne altre?????
Ho provato a selezionarne una e poi a fare traccia-crea,e e me ne appariva una uguale a quella selezionata.Cambiando aux con il parametro Cha,la aux veniva cambiata,ma insieme a quella dalla quale l'avevo copiata.Di fatto quindi ho sempre due sole aux possibili da visualizzare:o la 1 e la 2,o la 2 e la 6,o la 4 e la 7,e via dicendo sempre e solo due.Quello che vorrei e' poter creare la traccia aux 3 e poterla visualizzare nel mixer?come posso fare???AIUTO!!!
Grazie a tutti

auratone
09-11-2005, 20:24
Dovresti costruirli (copiarli) direttamente nell'Environment..ed assegnarli al mixer di LOGIC.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

ray
09-11-2005, 20:39
Scusa l'ignoranza,ma ce la faresti ad indicarmi i passi da fare,perche' purtroppo ancora non ci riesco e ci sto perdendo la testa.
grazie mille!!!

gribit
09-11-2005, 23:47
...seleziona il canale/strip nella finestra Environment... Dal menu Edit: copy... e paste... attento perché potrebbe "inserirlo" sopra all'originale... e non lo vedresti... (basta trascinarlo e vedrai che sono due...)

Dopo, lo selezioni e dal box parameter, quello a sinistra, al posto di Aux 1 scegli Aux 3 (dal menu che ti esce cliccando sulla scritta Aux1)...

P.S.: ...sul Mac per copiarlo selezioni l'oggetto premendo "alt" e, trascinandolo, lo copi... su Windoz non so se è lo stesso tasto...)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

ray
10-11-2005, 03:11
GRAZIE MILEE!!!!!
non sai cosa mi hai risolto..non riuscivo a lavorare con due aux soltanto.A proposito ti chiedo un'ultima cosa,per aprire lo strip della traccia,quindi fader,pan ecc,nella finestra di arrangment in basso a sinistra,come si fa?
GRAZIE ANCORA!!!

gribit
10-11-2005, 05:45
...spiacente... il channel strip in Arrange c'è dalla versione 6...

P.S.: ...perché non aggiorni la tua firma? ...grazie... ;)
(http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=903)

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8