PDA

Visualizza Versione Completa : come passo 1 brano da garageband su logic exp 7?



melabacata
11-11-2005, 05:11
Ciao a tutti
ho bisogno di un piccolo aiuto...
Non appena dalla finestra "sample Editor" di Logic Express 7 cerco di accedere ai brani Garage band, fatti da me, o di default, nn riesco a selezionarli per caricarli sul logic...
I brani appaiono ma clickandoci sopra nn si attivano...
Sapete dirmi come risolvere qs problema? Sono impantanata da giorni e nn riesco ad andare avanti nell´utilizzo del programma....[V]
Grazie grazie grazie anticipati a chi vorra´aiutarmi

[8)]

Nicosour
11-11-2005, 06:36
Dal menu file di Logic seleziona Open e poi seleziona il file che vuoi aprire...così non ci dovrebbero essere problemi...
Se non riesci prova con questo programma(la link qui sotto) a convertire i file di GB in quelli di Logic...

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22541

Ciao!
Nico

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25

marpah
17-11-2005, 15:56
i progetti GarageBand sono pienamente compatibili con Logic! :D

quando da logic fai 'Open' ricordati di controllare l'opzione per riusciare a vedere anche i progetti GarageBand... e il gioco è fatto!
Quando Logic carica il progetto sta li un po ad importare tutti i suoni degli instrument che hai usato e questa è l'unica particolarità nell'aprire un progetto GarageBand con Logic

anch'io vengo anzi sto tutt'ora attraversando di "imparamento" del Logic ma ho passato un sacco di tempo a passare progetti GarageBand in logic e tutto è sempre filato liscio. fidati! [8D]

ciao

iBook G4 512 Mb
Mac OS X.4.3
Logic Express 7.0.1
Edirol FA101