PDA

Visualizza Versione Completa : XSkey Help!!!!



Flynt
12-11-2005, 00:14
Scusate,qualke buon anima mi dice dove sono finite sul Pro 7.1.1. le informazioni relative alle autorizzazioni della mia Xkey????

C'e' forse un sito a parte(Come x L'iLok di PT)????

Un Ultima cosa:In caso di smarrimento della Kiavetta,le cambiano ancora???Una Volta era possibile....(Ovviamente bisognava denunciare la cosa alle autorita')!!!!
Scusate se kiedo a voi ma
La digimedia(Voglia di Lavorare Saltami Addosso!!!):D:D:Dnon risponde neanke+al telefono....Appena passo a Torino ci faccio un salto e glie ne dico 4....!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Grazie Grazie...

Flynt :-)

gribit
12-11-2005, 01:11
...nella chiave... e basta! :D ...visto che non ci dobbiamo più mettere le mani... a che ti servirebbe poterle vedere?

...se smarrisci la chiave, credo che con il tuo (suo) Serial # la puoi recuperare... però... non so se gratis o... sotto ricatto! :D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

halbir
12-11-2005, 01:29
Flynt,prova a contattare la APPLE....chissà..;);)

PMac G5 dual 2 Ghz, 2 GB ram,2 HD int. 160 GB - HD FW Lacie 200 GB - Tiger 10.4.3 - Logic Pro 7.1 - Digi 002 - Genelec 8030 - Edirol PCR-80

webmaster
12-11-2005, 01:46
Digimedia è diventata un'altra azienda e quindi ora di Logic se ne sbatte le palle!!......un pò come faceva prima tutto sommato[:I]

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.1 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Flynt
12-11-2005, 02:44
Grazie a tutti.... provero' a kiedere alla Apple,ma alla sede italiana o quella principale????

P.S:LA DIGIMEDIA(x non parlare degli importatori della Waves!!!!HA SEMPRE FATTO SKIFO COME ASSISTENZA....GLI IMPOTRAVA SOLO DI INCASSARE I SOLDI....(scusate lo sfogo!!!!)

P.P.S:Invece mi sono sembrati professionali:Kronos(Giuliano),Digiland(Simone) & Smap(Mauro).....

Flynt :-)

auratone
12-11-2005, 04:59
Citazione:Messaggio inserito da Flynt

Scusate,qualke buon anima mi dice dove sono finite sul Pro 7.1.1. le informazioni relative alle autorizzazioni della mia Xkey????

C'e' forse un sito a parte(Come x L'iLok di PT)????

Un Ultima cosa:In caso di smarrimento della Kiavetta,le cambiano ancora???Una Volta era possibile....(Ovviamente bisognava denunciare la cosa alle autorita')!!!!
Scusate se kiedo a voi ma
La digimedia(Voglia di Lavorare Saltami Addosso!!!):D:D:Dnon risponde neanke+al telefono....Appena passo a Torino ci faccio un salto e glie ne dico 4....!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Grazie Grazie...

Flynt :-)


Se hai Logic Original...dovresti avere tutto scritto sulla confezione d'acquisto o sui libretti interni :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

Flynt
12-11-2005, 06:11
Ce li ho,ma ha PE,mi porto in giro solo le copie dei DVD....Appena torno guardo...GRAZIE NS-10,ops scusa Auratone[8D][8D][8D]

Flynt :-)

auratone
12-11-2005, 09:18
..eheh, tanto che c'ero potevo chiamarmi Genelec
:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

justburger
12-11-2005, 17:39
Citazione:Un Ultima cosa:In caso di smarrimento della Kiavetta,le cambiano ancora???Una Volta era possibile....(Ovviamente bisognava denunciare la cosa alle autorita')!!!!

Io l'ho persa. Contatto digimedia(cristian) mi dice che non c'era niente da fare non potevo avere la seconda xkey..("adesso ti attacchi"
Vi rendete conto? mi diceva "purtroppo la xkey è come una chitarra, se te la perdi.....(li mortacci tua!!-pensavo io)
Premetto che avevo speso 2100 euro tra logic exs e le collection di virtual e che per un pezzetto di plastica smarrito...poi si lamentano dei cracks!Chi paga onestamente alla fine lo prende...
Io nervosissimo e scettico sulle sue parole l'ho chiamato per 3 mesi quasi tutti i giorni minacciandolo di rendere pubblica questa situazione, scrivendo alla Emagic stessa!Sentendo queste parole, il "signorino" Cristian cambia idea mi spedisce(dopo 4 mesi)la xkey facendomela pagare la bellezza di 150 euro che credo si sia speso a petto nudo sudato nei localini "chic" di Milano[:158][:158][:158][:158][:158]
Ciao,
JB

Mac G5 Dp 1.8 GHz Ram 4.5 Gb Os X.3.9 Logic Pro 7.1.1 M-Audio 410 FW

Flynt
12-11-2005, 19:30
Scusa ma quando ti e' successo????

P.S.:Quell'uomo fa skifo....Organizziamo una spedizione punitiva e andiamogli a menare......

Flynt :-)

justburger
12-11-2005, 22:32
ottobre 2003 gli ho segnalato il problema.
27 feb 2004 mi ha ridato la chiave.
4 mesi bloccato per colpa di un...!
Ma poi non ti racconto altre storie che mi ha fatto.
Poi mandano quelle mail:
"Digimedia è lieta di annunciare la collaborazione con Apple...ma va*******o!
Io penso che se mi rivolgevo alla Emagic/Apple le cose andavano sicuramente meglio.
Ciao

Mac G5 Dp 1.8 GHz Ram 4.5 Gb Os X.3.9 Logic Pro 7.1.1 M-Audio 410 FW