PDA

Visualizza Versione Completa : editor midi



Ferex
13-11-2005, 08:38
è possibile in logic express editare midi in multitraccia? ad esempio ho su due tracce due instrument differenti, voglio fare dell'editing su entrambe le tracce senza aprire la prima editare e passare alla seconda, vorrei almeno riuscire a vederle insieme...

Powerbook 15" 1.5 Ghz 1G di ram
Tascam us-428
OS 10.4.2
Logic 7.0.1 express

gribit
13-11-2005, 09:02
...prova a tener premuto il tasto "alt" mentre apri gli editor dalla finestra "windows"... dovresti avere, così, le due finestre in modalità "floating"... cioè, restano sempre in primo piano...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Ferex
13-11-2005, 18:48
ma qual è la parte di software che mi permette di editare il midi?
io di solito creo registro una parte midi, doppio clicco sulla regione e mi si apre l'editor, in questo caso?

Powerbook 15" 1.5 Ghz 1G di ram
Tascam us-428
OS 10.4.2
Logic 7.0.1 express

gribit
13-11-2005, 18:59
...non mi è chiara la tua domanda...
Cmq, per editare il MIDI puoi usare: Event List, Score, Transform, Hyper Edit, Matrix Edit...

...se vuoi vedere entrambi le parti in un editor, puoi usare lo Score...
Seleziona le due regioni e digita "mela + 3"... se non è diverso dalla Pro, dovresti vedere le due tracce in due pentagrammi...

...ari-cmq, il mio primo suggerimento era valido... ma non capisco che cosa "chiedi" esattamente... [:I]

L'editor di cui parli, immagino sia l'Event List... per vedere più di una traccia insieme, gli unici editor in grado di farlo sono Score e Matrix...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8