PDA

Visualizza Versione Completa : waves v5



faz
14-11-2005, 17:32
Intanto vi ringrazio dei consigli...
Ho trovato la soluzione..visto che normalmente gli Waves non sono tanto semplici da gestire, o almeno credo,con logic 7 cosa abbiamo in +??
è vero che quando l'AU menager non riconosce gli AudioUnit che intende, li crasha..però questo non vuol dire che non vadano..se li selezioniamo lo stesso ignorando i messaggi di Logic i plugins funzionano!! Il mio errore credo sia dovuto dalla doppia istallazione degli stessi Waves...cmq poco importa ora vanno..sto provando un reset apposta per gli Waves v5..speriamo che vada semmai vi saprò indirizzare per scaricarlo... tra l'altro sappiamo quanto costano gli waves...parliamo di tre zeri in euro..è una cifra vergognosa...ciao...
G5 dual 2g osx tiger 1.4.3 logic pro 7

misterd
14-11-2005, 17:58
faz.... hai palesemente "postato" un sistema per crack.... NON va bene...:(

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

faz
14-11-2005, 20:43
ciao
sappiamo tutti benissimo senza essere ipocriti che molti usano dei crack..non è una novità e non mi pento per questo..quando c'è un costo di 7000 euro circa... che dite?
chi non farebbe come me?
non facciamo i falsi buonisti...dove si può aggirare secondo me non è una brutta idea
ciaoooo

misterd
14-11-2005, 21:08
LEGGITI il punto 6...!!!!!!!!!!! :(:(:(

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

NON si tratta di essere ipocriti o meno.... tutti, chi piu o chi meno, ha almeno uno "scheletro nel hard disk"... si tratta solo di NON creare problemi al webmaster....;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

faz
14-11-2005, 23:39
ok ..premetto non voglio creare problemi a nessuno...diciamo che scrivevo ad alta voce:):)
daii capite bene non lo faccio perchè mi piace rompere le palle a qualcuno in particolare...ho solo detto una cosa che non dovevo dire o meglio dovevo mascherarla...cercavo un consiglio come penso tutti...
anzi se volete darmene ve ne sarei grato...:D:D

marpah
17-11-2005, 16:50
come anticipato da MisterD l'esistenza del forum è legata anche al rispetto delle sue regole. consigli sui crack ne trovi un po ovunque in rete. consigli su Logic un po' meno. aiuto su Logic molto poco. Ognuno si tenga i propri scheletri nell'HD senza metterli nella cartella pubblica che è meglio :)

ciao

iBook G4 512 Mb
Mac OS X.4.3
Logic Express 7.0.1
Edirol FA101