PDA

Visualizza Versione Completa : REASON REFILLs BELLI...dove?



auratone
17-11-2005, 00:39
Ciao, dove posso trovare dei refills per Reason 3 di quelli belli? A patto che qua qualcuno lo utilizzi, voi come vi fornite? In molti lo usano quel programma che fa da expander di synth ecc..però senza una notevole quantità di suoni serve a poco.
:)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

aleintrance
17-11-2005, 15:28
Quelli belli li trovi solo nei negozi.....
comunque prova qui: www.peff.com

Io invece reason lo uso al contrario.... per fare midi alla vecchia [:0] [B)]

PIV 3GHzHT
Logic 5.5.1
Hoontech DSP2000
Too much hw to list :)

auratone
17-11-2005, 16:42
GRAZIE TANTISSIMO! FORZA REASON!!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

massimonlx
23-11-2005, 03:47
per ale in trance: cioè lo usi in rewire e usi l'hardware esterno? (reason, intendo)

Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard, motu828

aleintrance
23-11-2005, 05:15
Citazione:Messaggio inserito da massimonlx

per ale in trance: cioè lo usi in rewire e usi l'hardware esterno? (reason, intendo)


ho il 5.5.1 quindi:

inizio un progetto in reason senza badare troppo ai suoni poi esporto il midi e lo risuono sull'hardware.
se proprio la musa stà con l'accendino sotto la mia sedia faccio rewire e continuo con logic insieme a reason, fin quando non mi sgancio da reason (prima o poi esporto i midi e registro quei pochi suoni che non riesco a rifare)

in pratica sfrutto la batteria e il matrix perchè sono agili e veloci e mi fanno pensare poco.
magari ci fosse un hardware così intuitivo come matrix (forza gente giù con i link!).

Scarto a priori il suono perchè.....beh lo avete sentito no?

col 5.5.1 rewire è solo audio a senso unico da reason a logic.

PIV 3GHzHT
Logic 5.5.1
Hoontech DSP2000
Too much hw to list :)