PDA

Visualizza Versione Completa : Markers su express 7.1 ??



ocho
21-11-2005, 23:24
Ciao.
Stavo leggendo le risposte degli esperti di questo forum a chi chiedeva come fare a concatenare diverse songs all'interno di una unica per una situazione 'live', e avevo trovato anche la soluzione (creazione di pack-folder....), ma poi mi è sembrato di capire che dalla versione 7.1 Logic Express suporta i markers. E' così?? Come si fa a crearli??
La mia esigenza è quella di avere in ogni song circa 3-4 tracce audio (stereo), una midi per il metronomo, e talvolta un virtual-instrument da suonare live.
Ciao e grazie!

ocho

Mac G5 dual-core 2Ghz - OS X 10.4.3 - Ram 2 GB
Powerbook 15" 1Ghz - ram 768 MB
Logic Express 7.1- Cubeis SX 1.06
M-Audio "Firewire Audiophile" - Roland UM-2

Nicosour
21-11-2005, 23:39
Per creare i markers basta tenere premuto alt e cliccare col mouse appena sotto la timeline... Purtroppo però vedo dalla tua firma che come me possiedi la versione express... A differenza della pro noi non possiamo assegnare un key command al marker ne possiamo colorarli...quindi mi sa che per l'uso che ne dovresti fare non ti possano servire a niente! Io personalmente li uso come promemoria...
Correggetemi se sbaglio! Ci sono altri metodi per aiutare Ocho, a parte passare alla versione pro:D?
Ciao!
Nico

iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25