PDA

Visualizza Versione Completa : Esistono demo a/b dei plugs Powercore?



auratone
24-11-2005, 07:30
Salve a tutti, esistono demo on-line a/b dei plug-ins della Tc-Powercore per sentire al volo cosa fanno? So che per Uad-1 esistono..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

fede
24-11-2005, 16:00
Scusa Auratone perdonami ma cosa intendi per a/b?
Ci sono molti demo scaricabili dal sito tc e vari link a seconda della ditta che li produce ma nessuno gira nativo, hanno bisogno tutti della piattaforma tc istallata.

Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

auratone
24-11-2005, 20:37
Ciao,
per A/B intendo poter ascoltare un file dry (A,senza effetto) e lo stesso file trattato coi plug-ins (B).


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

street
24-11-2005, 21:20
[quote]Messaggio inserito da auratone

Ciao,
per A/B intendo poter ascoltare un file dry (A,senza effetto) e lo stesso file trattato coi plug-ins (B).


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
si che puoi provare le demo , quelle della powercore dopo un pò ti sparisce l'audio .

Auraton che aspetti a prendere una Powercore e al limite vendere una UAD che ne hai fin troppe ???

:)

G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

astralbody
24-11-2005, 21:48
fai così. auratone...vendi una UAD, te la compro io...:D e prendi la powercore!

G5 2.3 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

fede
24-11-2005, 23:03
Intendi così? Solo che ne ho trovato solo 1 però rende l'idea...a me piace usarlo sulle voci!

http://www.noveltechaudio.com/Movies/CharacterMovie_Bass.avi

Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

auratone
24-11-2005, 23:14
Citazione:Messaggio inserito da street

[quote]Messaggio inserito da auratone


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
si che puoi provare le demo , quelle della powercore dopo un pò ti sparisce l'audio .

Auraton che aspetti a prendere una Powercore e al limite vendere una UAD che ne hai fin troppe ???

:)



Eh ma vedi che io non voglio provare le demo, voglio sentire un demo file...dove posso capire cosa fa la Powercore, senza acquistarla prima! :-P
Per la Uad-1 si può, ci sono dei links che ho visto..
Comunque le 3 Uad-1 non sono troppe (vedi anche Axwell Equipment!), le uso non fino al collo ma se ne avessi solo 2 non mi basterebbero perché per eseperienza quando si arriva a riempire la cpu integralmente poi l'audio scricchiola, poi i suoi plug-ins li applico anche sul master, tra l'altro della Powercore m'interesserebbero solamente i plug-ins dedicati al mastering, in particolare i multibanda, mentre per i reverberi di altissima qualità ed i delay anche la Uad-1 ha ottimi tools. Ma sta per uscire il Multiband Precision per la Uad-1, almeno è stato annunciato, ed avendo già investito sulla Universal Audio visto che ho tutti i suoi plug-ins, sento che mi conviene continuare su quella strada. Se acquistassi una PoCo adesso poi vorrei comunque avere molti dei suoi plug-ins EXTRA e so quanto costano. Nel frattempo rimango ugualmente curioso per quel che può far la Powercore, però se potessi sentire il risultato della sua applicazione su un suono saprei di che si tratta. Per i suoni non mi affascina particolarmente la PoCo, ho già molti plug-ins dedicati alla sintesi e di ottima qualità, molte patches, e anche sintetizzatori esterni tipo Yamaha EX7, Access Virus, Waldorf Microwave XT, Emu Audity 2000, Roland Alpha Juno-1, e magari una Nord Lead 3 più avanti ci starebbe ma anche in questo caso vorrei valutare meglio l'effettiva esigenza.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

Immagine:
/Public/data/auratone/2005112416182_Audity_2000_Banner_300x60.jpg
4,68 KB

Immagine:
/Public/data/auratone/20051124161823_microwavext.jpg
13,16 KB



Immagine:
/Public/data/auratone/20051124161857_Virus1.jpg
27,06 KB

Immagine:
/Public/data/auratone/20051124161942_alphajuno_l.jpg
11,31 KB

Immagine:
/Public/data/auratone/2005112416209_ex7.jpg
13,29 KB

fede
24-11-2005, 23:21
Ma auratone il link che ti ho postato prima è un video dell'applicazione di character che gira sotto TC in live, guardalo.

Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

auratone
24-11-2005, 23:25
Stavo ancora finire di scrivere il post sopra si vede quando l'hai postato. Ok, ora guardo, grazie!!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

fede
24-11-2005, 23:31
Beccati anche questo per i plugs sui vocals..
http://www.tcelectronic.com/tccinema/default.asp?file=tccinema/JimMotley/2Voiceprocessor_Plugins_hinted

Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

auratone
24-11-2005, 23:55
Eheh, forte il presentatore! :D


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

Fabbruz
25-11-2005, 09:31
Citazione:Messaggio inserito da auratone
Immagine:
/Public/data/auratone/20051124161823_microwavext.jpg
13,16 KB


OT, ma cmq....bellissimo sint, complimenti! Come ti trovi? Hai qualcosa da far sentire?:)

G5 Dual 2.3GHz. Logic Pro 7.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

auratone
25-11-2005, 16:39
Mm..dovrei postare una traccia dove ho usato quel synth, ma forse faccio prima a dirti che alla Media Records quando ci lavoravo ne avevano uno quasi in tutti gli studi, soprattutto nello studio di Mauro Picotto, Mario Più, Ricky Le Roi, l'hanno usato molto. Dipende molto comunque dalle patches installate. Ho avuto anche il Pulse e il Waldorf Q che l'avevo comprato da Diego Stocco, quello che fa i suoni per la Spectrasonic
Immagine:
/Public/data/auratone/2005112593830_Diego.JPG
18,65 KB
(quello a sinistra)

però l'ho venduto perché tra quello ed il Virus m'entusiasmava di più il Virus, mentre il Microwave XT ha suoni più particolari, più spaziali diciamo.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

street
25-11-2005, 16:51
io invece ho fatto l'incontrario , ho cominciato con Powercore e acquistato plugin extra , poi ho preso la UAD ultrapack cosi ho praticamente tutti i plugin ( tranne i due roland) poi ho cercato usata una project ! . quando mi arriva il MAGMA inserisco le 2 UAD e 4 powercore , e la firewire la passo al pc ! , poi potrei inserire altre 2 UAD , dunque 13 slot ..... si, si ci stanno hahahahaha !

nel 2008 comprerò un nuovo G5 !! :)


G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

auratone
25-11-2005, 17:18
Hai la PoCo Firewire Compact o quella a Rack?


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

street
26-11-2005, 01:42
[quote]Messaggio inserito da auratone

Hai la PoCo Firewire Compact o quella a Rack?


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho la MoLto Firewire non PoCo :)))) hahahahahahaah

G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

street
26-11-2005, 01:48
[quote]Messaggio inserito da auratone

Mm..dovrei postare una traccia dove ho usato quel synth, ma forse faccio prima a dirti che alla Media Records quando ci lavoravo ne avevano uno quasi in tutti gli studi, soprattutto nello studio di Mauro Picotto, Mario Più, Ricky Le Roi, l'hanno usato molto. Dipende molto comunque dalle patches installate. Ho avuto anche il Pulse e il Waldorf Q che l'avevo comprato da Diego Stocco, quello che fa i suoni per la Spectrasonic
(quello a sinistra)

però l'ho venduto perché tra quello ed il Virus m'entusiasmava di più il Virus, mentre il Microwave XT ha suoni più particolari, più spaziali diciamo.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------
ti ricordi il waldorf Pulse che se ne potevano mettere 4 sincronizzati ?

grande !! che razza di suoni che saltavano fuori !! :)

G5+PC/Logic/Protools/Powercore mk2+PCI+FW/ 2xUad /Audioscope/TLaudio VI-1+VI-S /MBox2/
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)

auratone
26-11-2005, 04:51
Si non era malaccio..



Immagine:
/Public/data/auratone/20051125215144_pulse3.jpg
23,47KB

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)