PDA

Visualizza Versione Completa : devo comprare dei cd bank akai ma...



p_eight
28-11-2005, 08:30
ciao ragazzi sono alla ricerca di cd bank akai ma siccome sono tanti e comprarli tutti è impossibile mi servirebbe qualche consiglio da chi ne sa ...
tengo a ribadire che li voglio comprare e non scaricare o prenderli pirata o cose del genere ,perche ho lasciato gia un post sull argomento si è pensato che volessi prenderli o pirata o scaricarli,ma siccome sono tanti vorrei qualche nome da voi a me servono parecchi sample di piano(quanto piu realee e sporco possibili)fiati chiratte e batterie belle toste se puo essere di aiuto faccio musica black(rap,rnb,reggae,dancehall)
vi ringrazio x la vostra attenzione grazie di cuore

yoyoyoyoyoy

misterd
28-11-2005, 16:32
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2957

P.S. Aggiorna la firma....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
www.webalice.it/inforusso

street
28-11-2005, 16:43
Citazione:Messaggio inserito da p_eight

ciao ragazzi sono alla ricerca di cd bank akai ma siccome sono tanti e comprarli tutti è impossibile mi servirebbe qualche consiglio da chi ne sa ...
tengo a ribadire che li voglio comprare e non scaricare o prenderli pirata o cose del genere ,perche ho lasciato gia un post sull argomento si è pensato che volessi prenderli o pirata o scaricarli,ma siccome sono tanti vorrei qualche nome da voi a me servono parecchi sample di piano(quanto piu realee e sporco possibili)fiati chiratte e batterie belle toste se puo essere di aiuto faccio musica black(rap,rnb,reggae,dancehall)
vi ringrazio x la vostra attenzione grazie di cuore

yoyoyoyoyoy


Comprati IVORY che sono 9 DVD e sei a posto , ahh è un Plugin !

G5+PC/Logic/Protools/4 Powercore mk2/PCI/FW/ 2xUad.U+Pj /Audioscope/TLaudio VI-1 /MBox2/MAGMA.13-SLOT
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)