PDA

Visualizza Versione Completa : 2 consigli



ivojnob
01-12-2005, 16:51
Ciao Ragazzi !!!
Mi avete sempre aiutato non mollatemi proprio ora che sono a un passo da.....da qualcosa...boh :D
dovrei mettere 2 belle casse monitor perchè ora per il monitoraggio uso 2 casse Lem ...ma sono da live!!! Mi servirebbero degli studio monitor. Le posso scaricare da internet.....? ;) :D

Esiste un programma con dei bei suoni midi compatibile con logic express??? In sostanza io ho un Roland D50 che uso come controller e con Garage band funziona alla grande....almeno credo...non l'ho capito al 100% (sono una bella zappa eh? :))
A me servirebbe un bel pianoforte e un bel Violoncello...

G4 867 MHz
2 MB L3 cache
512 MB SDRAM
Logic 7 Express
Scheda Edirol UA-20

webmaster
01-12-2005, 16:56
Per la prima domanda ti chiedo di fare una ricerca sul forum perchè sui monitor da studio se ne è parlato tantissimo.

Per il discorso General Midi, è uscito da poco un'Instrument della NI che si chiama bandstand, che è molto interessante.
Prova a guardare sul sito www.midimusic.it


Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.1 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

ivojnob
01-12-2005, 17:06
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Per la prima domanda ti chiedo di fare una ricerca sul forum perchè sui monitor da studio se ne è parlato tantissimo.


...che idiota...scusa...dimentico sempre della ricerca dei topic.....
comunque grazie!!!

G4 867 MHz 2 MB L3 cache
512 MB SDRAM -Roland D50
Logic 7 Express
Scheda Audio Edirol UA-20

Nicosour
01-12-2005, 20:16
Per qualche info in più su Bandstand della NI:

http://www.audiomaster.it/news_109.htm

Ciao!
Nico

iBook G4 1.07 GHz - 512 MB RAM - Mac OS X.3.9
Logic Express 7.1.1
Edirol UA-25
HD FW LaCie 160GB

Multinet
05-12-2005, 03:21
Citazione:Messaggio inserito da ivojnob

Ciao Ragazzi !!!
Mi avete sempre aiutato non mollatemi proprio ora che sono a un passo da.....da qualcosa...boh :D
dovrei mettere 2 belle casse monitor perchè ora per il monitoraggio uso 2 casse Lem ...ma sono da live!!! Mi servirebbero degli studio monitor. Le posso scaricare da internet.....? ;) :D

Esiste un programma con dei bei suoni midi compatibile con logic express??? In sostanza io ho un Roland D50 che uso come controller e con Garage band funziona alla grande....almeno credo...non l'ho capito al 100% (sono una bella zappa eh? :))
A me servirebbe un bel pianoforte e un bel Violoncello...


Ciao per quanto riguarda i monitors prova questo link: http://www.m-audio.com/index.php?do=products.list&ID=studiomonitors

G4 867 MHz
2 MB L3 cache
512 MB SDRAM
Logic 7 Express
Scheda Edirol UA-20