PDA

Visualizza Versione Completa : Spostare folder campioni



Fabry
06-12-2005, 16:42
Salve a tutti..
Ho un piccolo problema: ho convertito con exs24 un disco di campioni akai (cori), e i file wav sono stati messi nella cartella "campioni akay".
Il fatto è che si sono SPARPAGLIATI in mezzo agli altri campioni, che già erano in ordine sparso (parlo della cartella campioni akay). Allora (credo ingenuamente) ho creato una cartella "cori" all'interno della folder campioni akai, ho trasferito lì i file wav nella speranza che exs24 me li trovasse; invece questo non accade e dopo qualche minuto di ricerca mi dice "file xyz.wav non trovato".
C'è un modo per organizzare la cartella campioni akay che non sia il caos più totale ? :(
Anche perchè se devo cancellare dei campioni che non uso non so come fare :(

Grazie, ciao!

PCI
Pentium IV 2.4 GHz
1024 Mb RAM

HD 80 Giga

Logic 5.5

Audigy 2ZS

gribit
06-12-2005, 20:30
...dalla descrizione, mi sembra che non hai sbagliato la procedura (nella cartella AKAI Samples, puoi avere delle sottocartelle con i samples dei vari strumenti.exs)... hai chiuso e riaperto Logic... prima di ricaricare lo "strumento"? ...però è strano... xché se Logic vede lo strumento i samples se li trova (anche se ci mette un po' di più, la prima volta) da solo... Non è che hai cancellato, involontariamente, i samples?

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Fabry
07-12-2005, 03:13
Ciao Gribit e grazie per la risposta.
No, i campioni ci sono tutti, infatti mi è sufficiente ritrasferli nella folder Akai sampler perchè l'exs 24 me li veda tranquillamente.
Inoltre Logic lo avevo riavviato.
Comunque ho risolto il problema utilizzando exs manager e facendogli "relinkare" i file .exs a quelli .wav.

Ciao a tutti e buon lavoro :D

PCI
Pentium IV 2.4 GHz
1024 Mb RAM

HD 80 Giga

Logic 5.5

Audigy 2ZS

gribit
07-12-2005, 03:17
Citazione:Comunque ho risolto il problema utilizzando exs manager e facendogli "relinkare" i file .exs a quelli .wav.
...pensa! Mi son fatto venire lo scrupolo e, dopo averci pensato... a EXS Manager, non te l'ho scritto per non fare... pubblicità! [B)]

Ottima scelta e... ottimissimo Programma! :D

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8