PDA

Visualizza Versione Completa : plug-ins logic vs plug ins extra



evilsurfer
08-12-2005, 23:00
allora tutti sappiamo che logic è un bundle completo di tutti i pligins x sfornare una buona produzione,ok?
allora chissà come mai voi avete altiverb,powercore,uad,plug della waves?
ovviamente questi costano degli stonfi,ma cosa hanno veramente in più rispetto ai plug di logic?
vorrei delle vostre opinioni..grazie

powerbook g4 1ghz
512 ram
mac os x 10.3 panther
logic pro 6
motu 828 firewire
emagic mt4

Il-logic user
11-12-2005, 11:13
Senz' altro, la varietà. Non ci sono plug-ins di Logic in grado di ricreare un Multibanda come il C4, o dei compressori analog-style come il 24•7 o il Vintage Warmer.
Così anche per gli EQ. Mi sono reso conto che Channel EQ mi rimpicciolisce il suono, cosa che gli URS, ovviamente contando su algoritmi e su concetti differenti, non fanno.
Sto sostituendo molti Plug-Ins di Logic con altri di terze parti, ed il mio suono è migliorato parecchio. Ad esempio, i Delays e gli effetti di Modulation sono belli su Logic, ma hai notato quanto segnale portano via se li inserti in un canale anzichè usarli in un Bus?
Questo non succede con i PSP, o i Waves. Enigma, MondoMod e PSP 42, 84 e 608 battono per me di gran lunga i Logic. Ora poi che uso i Sony Oxfors EQ, Dynamics e Inflator, le mie tracks sono veramente valorizzate. Attendo solo che la URS rilasci le versioni AU dei nuovi compressori, poi... Addio Logic Compressor!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII