PDA

Visualizza Versione Completa : registarzioni audio

Drugo
08-12-2005, 22:05
Salve forum di logic ..volevo chiedere quale e' secondo voi il mio problema ..ora spiego:
Punto 1°
Allora...quando registro la mia voce con il microfono noto una grande latenza io parlo e la mia voce viene riprodotta molto piu' tempo dopo non troppo ma abbastanza ..pero' quando vado a risentire e a tempo il tutto ...ma il gusto di sentirlo in live pero' mi manca ...sapete rispondermi?
ps: non attivo nessun plug in durante la registrazione
Punto 2°
Ho notato che con la scheda audio che o montato vedi firma ho un grosso problema ....praticamente Sballa appena tocco l'arrange prima invece con l'altra(Sound blaster live 5.1) non lo faceva .....adesso va' propio fuori di melone gratta va' in errore sinc midi e si imballa.....

PS 2° : ho creato la mia prima songhettini e sarei disposto a farvela sentire comme si fa'? con allega file? perche' tempo fa avevo postato e mi si era chiesto di far saggiare qualcosa ..be' ora ci sono

Logic 5.5 platinum
Celeron 2.5 G
Creative audigy 2
1G Ram ddr 400
Xp sp2
hardisk 160g serial ata

webmaster
08-12-2005, 23:35
Ciao,

Punto 1°- In registrazione il ritardo che senti è normale e dipende dal valore di buffer size che hai impostato nella finestra hardware e driver. Più è alto più latenza senti ma meglio il computer funziona soprattuto se non hai molte risorse.
In play il ritardo non si sente ed è normale.....ci mancherebbe!!!!
Se vuoi sentire meno latenza prova ad abbassare il Buffer ma potresti incontrare i problemi che hai elencato nel secondo punto.

Per far sentire la song dovresti metterla su un tuo spazio web (o altri dedicati) ed inserire il link in un tuo post.

Ciao:)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.3 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it