PDA

Visualizza Versione Completa : logic????



koma
10-12-2005, 21:56
salve a tutti,
sono un ragazzo che suona (?) da qualche anno,produco miimal noise, glitch e ambient.
ho sempre usato pc e c****e, ma finalmente sono passato a mac (che soddisfazioni), per ora uso ancora c****e e parecchi vst e anche field recording varie ma in molti mi dicono che su mac logic è molto meglio anche se pecca in intuitività.
ho deciso quindi di comprare logic express (non ancora il pro) ma vorrei sapere una vostra opinione.
cosa veramente avrei in piu?
io uso molto reaktor, absynth,plogue bidule, reason 3 e i plug della powercore.
questi vst girano anche su logic?
i plug in interni di logic come sono?
insomma raccontate un po[8D]:):)

PowerMac G5 dual 2,5 Ghz, 3 GB ram,2 HD int. 250 GB - HD FW Lacie 320 GB - Tiger 10.4.3 - Logic express (forse) - M-Audio fw audiophile - Tascam fw1804 - Monitor M-audio bx5 - controller BCF2000

auratone
10-12-2005, 21:59
Questo forum è diventato un pozzo di risorse.
Ne abbiam parlato a iosa di questi argomenti.
Guarda un pò a ore 2:00...vedrai tra la lista dei menu la scritta "Cerca". ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

geggione
10-12-2005, 22:45
Ciao Koma,i plugin citati da te funzionano perfettemente con logic in versione AU ma anche in VST,mentre per i plugin interni del Logic,c'è una differenza di bundle tra LogicPro e LogicExpress,di notevole spessore,in LogicExpress vi è una meta di Plugin che trovi in LogicPro,mentre l'altra meta di plugin che trovi in LogicPRO fa la differenza tra i 2 software,(oltre a qualche funzione in più).
;)

LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid