PDA

Visualizza Versione Completa : dvd e cd da schifo



fede
14-12-2005, 23:52
A voi non capita mai di comprare pacchetti di dvd (soprattutto) veramente economici che continuano a dare errori in fase di masterizzazione di dati o video-audio??


G5Quad 7giga Ram-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com

gribit
14-12-2005, 23:55
...no... perché evito sempre di prenderli "veramente economici"...
Perché rischiare di perdere il backup di un lavoro...? ...per risparmiare un Euro..?
...non esiste! [^]

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

MichyLee
15-12-2005, 00:05
Personalmente li acquisto qui:
http://www.nierle.it/


Forse è stato già esposto, ma un promemoria, ogni tanto, non guasta

;)

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.2, Logic 7.1 Pro, microKORG, Novation Remote 25, M-Audio Quattro
Niente più certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.

fede
15-12-2005, 00:19
Citazione:Messaggio inserito da MichyLee

Personalmente li acquisto qui:
http://www.nierle.it/


Forse è stato già esposto, ma un promemoria, ogni tanto, non guasta

;)




Grazie mille per il link molto interessante!!

G5Quad 7giga Ram-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com

auratone
15-12-2005, 01:02
Citazione:Messaggio inserito da fede

A voi non capita mai di comprare pacchetti di dvd (soprattutto) veramente economici che continuano a dare errori in fase di masterizzazione di dati o video-audio??


G5Quad 7giga Ram-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com


Mi è capitato di comprare dei KRAUN che trovo veramente marci!!
Da allora solo VERBATIM.
P.S.: Anche con TDK ho avuto problemi.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

sonikstudio
15-12-2005, 01:18
già risparmiare pochi centesimi per un backup.....

io compro da nierle e mi sono sempre trovato bene, spedizioni veloci e materiali discreti
PREZZI!!! imbattibili.

Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A - Liquid Channel - Focusrite ISA 428 - Amek 9098i

auratone
15-12-2005, 01:24
Ottimo sito www.nierle.it
Thank You!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

aleintrance
15-12-2005, 16:14
Io mi sono appena fatto portare dvd e cd dalla croazia dove i supporti vergini non sono ancora tassati e si trovano le cosine di marca a prezzi da bulk.... almeno dalla mia esperienza dei vari mediaw... uniottimisti ecc.
Se andate oltre confine fermatevi in un megastore e buttate l'occhio.
http://www.hgspot.hr/komponente.aspx?grupa=48
7.4Kn=1euro

PIV 3GHzHT; 1GB RAM; Hoontech DSP2000; Midiman 8x8 USB
XPpro SP1; Logic 5.5.1; Reason 2.5
Too much hw to list :)

astralbody
15-12-2005, 19:27
Solitamente Tdk, Sony, Philips o Verbatim. Non ho mai problemi, oltre tutto masterizzo sempre a velocita bassa, mai superiore a 8x, per i master aaddirittura a 1 x.

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

chantalle
16-12-2005, 16:27
Io ho preso i Princo (25 pz. a 9€) due settimane fa, quando ho comprato il masterizzatore DVD dual Layer, che fanno abbastanza schifo, però nonostante ciò ne ho fatti alcuni e funzionano di rado...un lettore me li legge l'altro no, comunque so anche che alle Fiere dell'Elettronica vendono tonnellate:D di cd e dvd a prezzi convenientissimi, però anche li bisogna stare molto attenti, perchè girano "partite fallate"[:0], però costano davvero poco.
L'anno scorso ho preso 100 cd della Platinum a soli 16€, che vanno da dio!!! Mai bruciato uno...
E le spese di spedizione quanto costano da Nierle?
I DVD Double Layer non si possono comprare!!! Costano una mazzata![:0]
C'è ancora differenza nell'acquistare i DVD+ o DVD-?
bye bye

ps. mi hanno detto inoltre che esiste un programma capace di identificare la provenienza del cd o dvd inserito nel lettore, lo conoscete? come si chiama?

POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB (OSX 10.3.9)
Ableton LIVE 5 + LOGIC EXPRESS 7
Scheda PRESONUS FIREBOX
Monitor: ESI NEAR 05 Experience
Controller: EVOLUTION UC 33E + M-AUDIO Midi Keystation 49