PDA

Visualizza Versione Completa : IL FUTURO DI TUTTI I COMPUTER...



chantalle
18-12-2005, 21:14
Ciao a tutti
Sapete cos'è Palladium?
In questo link: http://kingofska90.altervista.org/kingofska90_0003.txt troverete tutto ciò che accadrà nei prossimi mesi/anni, riguardo il futuro di tutti i nostri Computer (Mac e Win)
Il testo è molto lungo però è efficace per capire molto di quello che si sta parlando...
Le opinioni sono aperte...[:0]:D;)
...


POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB (OSX 10.4)
Ableton LIVE 5 + LOGIC EXPRESS 7
Scheda PRESONUS FIREBOX
Casse: ESI NEAR 05 Experience
Controller: EVOLUTION UC 33E + M-AUDIO Midi Keystation 49

auratone
18-12-2005, 21:47
Mi sembra la Cesare Ragazzi dei computers..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

chantalle
18-12-2005, 22:43
ahahah
:D[:0][^][8D]

POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB (OSX 10.4)
Ableton LIVE 5 + LOGIC EXPRESS 7
Scheda PRESONUS FIREBOX
Casse: ESI NEAR 05 Experience
Controller: EVOLUTION UC 33E + M-AUDIO Midi Keystation 49

geggione
19-12-2005, 01:15
Mah,non ci credo più di tanto,ci sarà sempre un sistema antipalladium(questo non so dire nel bene o nel male,ognuno lo interpetra come vuole),comunque quelli che ci vanno a guadagnare con questo sistema saranno le case che sviluppano software.

LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid

dankan
19-12-2005, 02:58
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob*Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6

Ignazio
19-12-2005, 06:19
E' già tre anni che ne sento parlare .... e ancora niente!!!
Secondo me è una leggenda metropolitana che gira sul web.

Ciao a tutti e che la forza sia con voi!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM,
OSX 10.3.9
Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram
LOGIC 7.1.1
Mbox 2 con Pro-Tools 7
Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it

pagey78
19-12-2005, 07:22
Alcun miei amici che studiano informatica si sono sempre messi a ridere al riguardo dicendo che Palladium è stato crackato nel giro di pochi mesi.
Per la verità non sapevo che anche Apple si fosse messa nel progetto Palladium, semmai Apple aveva ed ha bisogno di un sistema che impedisca l'istallazione di Tiger su qualsiasi x86 ma come ben si sa non ha funzionato per adesso.
Non credo che ad Apple torni comodo un tale sistema: Apple è una ditta che vende hardware e ha sempre usato il software per fare ciò. Ad Apple non conviene adottare un sistema che ti impedisca l'istallazione di qualsiasi freeware o anche di software pirata perchè si sa come va il mondo e se oggi si vendono camionate di computer ciò lo si deve ai programmi pirata che girano sul p2p, al fatto cioé che per un uso consumer puoi fare tante cose con software aggratis seppur illegale.
Sono convinto che se si flettessero un po' le vendite dei computer palladium scomparirebbe ...
Al massimo se passa un sistema di sto genere torneremo ad usare i bel 24 piste a bobina di una volta .... per principio ....


G4 400,1,2 Gb Ram, Audiophile2496, 2 HD 80 Gb, Logic Express 7, Dp 3,11 su Os9

chantalle
19-12-2005, 18:44
Bella li!!!:D

Pagey purtroppo anche la Apple ha aderito già, legandosi a Intel, però credo che alla fine sarà proprio cosi, o non lo faranno mai, perchè non gli conviene, oppure sarà crakkato ancora più facilmente...
C'è sempre un escamotage a tutto[8D]
Ciao



POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB (OSX 10.4)
Ableton LIVE 5 + LOGIC EXPRESS 7
Scheda PRESONUS FIREBOX
Casse: ESI NEAR 05 Experience
Controller: EVOLUTION UC 33E + M-AUDIO Midi Keystation 49

Multinet
19-12-2005, 21:00
Citazione:Messaggio inserito da pagey78

Alcun miei amici che studiano informatica si sono sempre messi a ridere al riguardo dicendo che Palladium è stato crackato nel giro di pochi mesi.
Per la verità non sapevo che anche Apple si fosse messa nel progetto Palladium, semmai Apple aveva ed ha bisogno di un sistema che impedisca l'istallazione di Tiger su qualsiasi x86 ma come ben si sa non ha funzionato per adesso.
Non credo che ad Apple torni comodo un tale sistema: Apple è una ditta che vende hardware e ha sempre usato il software per fare ciò. Ad Apple non conviene adottare un sistema che ti impedisca l'istallazione di qualsiasi freeware o anche di software pirata perchè si sa come va il mondo e se oggi si vendono camionate di computer ciò lo si deve ai programmi pirata che girano sul p2p, al fatto cioé che per un uso consumer puoi fare tante cose con software aggratis seppur illegale.
Sono convinto che se si flettessero un po' le vendite dei computer palladium scomparirebbe ...
Al massimo se passa un sistema di sto genere torneremo ad usare i bel 24 piste a bobina di una volta .... per principio ....




Conosco un programmatore mio amico che ha fatto girare tiger su un portatile pc, il problema è che girava troppo bene.......:)

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 1.4.3/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.1.1/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

fede
19-12-2005, 23:33
:D:D:D:D

G5Quad 7giga Ram-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com