PDA

Visualizza Versione Completa : automazioni la vendetta



rebel
19-12-2005, 07:52
ok ragazzi ho un nuovo quesito da porvi.. si tratta sempre di quelle.. le automazioni. allora mi son letto tutti i post sulle automazioni di questo forum, pur non ricevendo adeguata risposta. la domanda è sempre quella "come si fa a copiare le automazioni possibilmente tutte quelle della stessa traccia o di più tracce?" bene la vostra risposta è spunta ask nelle "automation setting" e poi ogni volta che le copi/muovi ti chiederà se vuoi copiare anche le automazioni. questa è la risposta che ho trovato nel vostro forum. ma qui casca l'asino, ovvero questa è una risposta presunta, cioè che presume che sia se muovi che se copi te lo chiede. invece funziona solo se muovi. allora io seleziono le mie due regioni da una traccia audio instrument se le muovo trascinandole più avanti mi chiede di MUOVERE le automazioni o meno. se invece faccio ctrl-c e poi ctrl-v 4 battute più avanti (cioè dove voglio copiarle) mi sposta solo le regioni senza le automazioni. oltretutto in sto passaggio ci sono 4 parametri automatizzati e io vorrei spostarli tutti e 4. ho provato anche con il folder pack ma fa la stessa cosa.. mi prende la "regionona" io la sposto più avanti e mi dice vuoi muovere.. e le muove.. oppure faccio ctrl-c ctrl-v e non mi chiede se voglio copiare anche le automazioni e copia solo la regionona. ora come si fa? non è che scrivo sti post per fare il gustafeste.. però veramente non ho trovato una soluzione.

ciao e grazie come sempre

PowerbookG4 1.66 512 ram
Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
M-audio firewire410

gribit
19-12-2005, 21:03
...afferra la Regione (con le automazioni) e spostala (dove deve andare) tenendo premuto il tasto "alt"...

rino
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

rebel
20-12-2005, 08:37
grazie, provo domani.. se non senti niente è ok se no mi rifaccio sentire ;) ma mi sembrava di aver già provato con alt perchè mi sembra di averlo già letto nel forum in qualche post.. e se è così non ha avuto esito positivo....

PowerbookG4 1.66 512 ram
Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
M-audio firewire410