Visualizza Versione Completa : exs24
Ciao Ragazzi, ho scaricato logic 5.5 per windows, non parlatemi di pirateria perchè l'originale non l'ho trovato quindi...
sono 30 MB di installazione possibile? comunque, come faccio ad aprire i plug-in? la grafica è un po diversa dal 7, e poi come faccio ad aprire le exs24?grazie
Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.3.9-Logic Pro 7.0
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
sonikstudio
22-12-2005, 21:19
Citazione:Ciao Ragazzi, ho scaricato logic 5.5 per windows, non parlatemi di pirateria perchè l'originale non l'ho trovato quindi....
ho trovato una citazione in un'altro forum che è perfetta per te!!!
"piuttosto che dire cazzate preferisco stare zitto" (un ragazzo che dice cazzate)
Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A - Liquid Channel - Focusrite ISA 428 - Amek 9098i
Sonik l'avevo già capito che non ti stavo simpatico, più tosto che scrivere queste cose allora lascia rispondere agli altri grazie
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
Ciao Alex...
Io non conosco il 7, quindi non so fare paragoni...
Comunque nel 5 basta tenere cliccato col tasto sx del mouse sull' apposito spazio del chanel strip e ti compare il menù a tendina con la lista dei plug-in.
PC Pentium 4 Logic 5.5
Esi Wami Rack 192L
Motu Microlite
JP-8080,Microq,Microkorg,
MC303, and more...
sonikstudio
22-12-2005, 22:04
caro amico " più tosto" non è una questione di simpatia o di antipatia.....vorrei che tu rileggessi cosa hai scritto. Con una certa leggerezza dici che hai " SCARICATO" un programma KRACCATO solo perchè non l'hai trovato originale.
Se questo forum ha conservato un minimo di etica e di rispetto.....allora tu sei OUT!!!
Sarei curioso di sapere se le librerie che hai sono tutte KRACCATE....scusami il sospetto.
Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A - Liquid Channel - Focusrite ISA 428 - Amek 9098i
sonic se vuoi ti do il numero della chiavetta USB e tutti i numeri di serie dell'orchestra, o preferisci che ti do le password per andare a vedere le mie registrazioni? o se vuoi puoi venire a casa mia e vedere con i tuoi occhi, non so quanti anni hai e che lavoro fai, ma considerato il fatto che sono uno studente e sono un amatore di questa roba e sottolineo il fatto che non ci lavoro, trovo già abbastanza onesto aver comprato tutto originale, se il logic 5.5 non lo trovo cosa devo fare? lo devo rubare originale? mi pare di essere stato abbastanza chiaro, avrei potuto anche scrivere che l'ho comprato ma non è nel mio stile mentire per cui dico sempre le cose come stanno, e con questo commento chiudo la faccenda.
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
sonikstudio
22-12-2005, 22:41
Citazione:considerato il fatto che sono uno studente e sono un amatore di questa roba e sottolineo il fatto che non ci lavoro, trovo già abbastanza onesto aver comprato tutto originale
Non è ABBASTANZA onesto è semplicemente NORMALE, indipendentemente dall'uso che ne fai.
sonik, fa il bravo, se sai come aiutarmi fallo...ti ringrazio lo stesso;)
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
anche qui la vedo dura...[V]
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
Il-logic user
27-12-2005, 13:19
Alex, la cosa corretta da fare è quella di usare la tua chiavetta USB di Logic Pro, con la sua autorizzazione Windows.
Scaricati Logic per Windows qui:
http://download.info.apple.com/Apple_Support_Area/emagic/Legacy_SW/Windows%20SW/
Unico dubbio: la nuova chiavetta di Logic Pro autorizza anche Logic per PC? Dovresti verificare sulle info della tua chiavetta...
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII
Danilo l'ho scaricato, ma come è possibile che siano soltanto 15 MB?ci sono tutte le funzioni?
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.