Visualizza Versione Completa : VIRUS TI RACK vs. NORD LEAD 3 RACK
Ciao :) lascio al mondo intero questo post prima di andare a letto...
Vorrei acquistare un Synth Hardware con i contribbuti (Attributi?)... Per restare sotto i 2000 (duemila!) euri sono arrivato a scegliere tra l'Access VIRUS TI RACK e il Clavia NORD LEAD
Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Grazie e ciao a tutti (e buonanotte)
Shudder [}:)]
N.B. www.access-music.de
www.clavia.com
Quasi Logic Pro
Quasi Apple PowerMac G5
Quasi Virus Ti Rack
(Mò Speriamo d toglierlo sto quasi!)
auratone
23-12-2005, 08:22
Molto belli entrambi.
Io mi sentirei meglio ad acquistare la Nord Lead 3 comunque.
L'ho potuta provare, fatale!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)
Tra Access e Clavia voto Clavia[^]
PowerMac G5 DP 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, UAD-1 Studio Pak, Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1, Yamaha NS10M, Event 20/20bas v2
aleintrance
23-12-2005, 16:35
Tra access e clavia ho clavia e mi comprerei anche access
[8D][8D][8D][8D]
PIV 3GHzHT; 1GB RAM; Hoontech DSP2000; Midiman 8x8 USB
XPpro SP1; Logic 5.5.1; Reason 2.5
Too much hw to list :)
Io ti consiglierei Clavia, per l'immediatezza d'uso.
Certo che anche il Virus TI fà gola...:D
G5 Dual 2.3GHz. Logic Pro 7.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
Premettendo che non ho ancora trovato un negozio nelle vicinanze di Brescia che li abbia entrambi per poterli provare l'uno accanto all'altro; comunque vedo che la maggior parte di voi opterebbe per il Clavia...
Terrò ben presente questo anche se l'ultima parola la darò quando potrò provarli; mi sa ke contemporaneamente sarà difficile cmq...
Se qualcuno le ha provate entrambe :D:D:D...
1800 eurozzi son da spendere bene :)
Bye
Quasi Logic Pro
Quasi Apple PowerMac G5
Quasi Virus Ti Rack
auratone
23-12-2005, 23:32
MUSICAL BOX (VERONA) Via Dell'Artigianato.
Hai sentito anche lì? La Clavia l'hanno sicuramente, sono i distributori ufficiali. Il Virus non saprei.
Tel. 0458205716
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)
ok...
Vado subito sul sito del distributore italiano dei prodotti access e controllo...
Quasi Logic Pro
Quasi Apple PowerMac G5
Quasi Virus Ti Rack
Io preferisco il Virus Ti , per il suono e anche per l'interfacciabilità con il computer ! .
chiaro che mi piace moltissimo anche il Clavia !
2xG5+PC/LogicP7.2/Protools/4 Powercore mk2/PCI/ 2xUad.U+Pj /Audioscope2813+M100/TLaudio VI-1/DIGI.002/2xMAGMA.13-SLOT-68pin ,
MetricHalo 2882 DSP/ UNL2+DSP /Dynaudio BM15a /Genelec 8040 (Streetvibes Recors)
Beh dico la mia... avevo il Clavia NordRack 3 ed ora un fiammante Virus Ti Polar (troppo figo bianco)
son cmq macchine diverse come pasta sonora...il Clavia ha una pasta tutta sua, morbida... il Virus è decisamente + acido ;) se vuoi ma sa addolcirsi ed è cmq una macchina più recente, l'integrazione con il Logic è magnifica (puoi suonare ben 16parti diverse tutte prese dal Virus), io lo uso anche come controller midi :D
ciao ciao :D
__________________________________________________ _____________________________________
PowerMac G5 1.8GHz, Logic Pro 7, Motu 2408mk3, Focusrite Compounder, Focusrite VoiceMasterPro
PowerBook G4 Alu 15" & Metric Halo + Virus TI
auratone
24-12-2005, 22:05
Già, ora spetta a Shudder capire di cosa necessita.
Wow, belle risposte, sono contento della vostra partecipazione al mio post!
x Mandra: Bello fex il tuo sito internet :D
x Auratone: Hai ragione, adesso mo'tocca a me decidere, grazie ancora.
Ciao & buon natale!
Quasi Logic Pro
Quasi Apple PowerMac G5
Quasi Virus Ti Rack
auratone
26-12-2005, 00:01
Sei bresciano Shud?
E' gia!
E' il "Fex" che mi tradisce... della serie "si sente che son brescianooo?" [:I]
Si sono di Brescia (Provincia) anzi adesso cambio subito il profilo! :D:D:D
Quasi Logic Pro
Quasi Apple PowerMac G5
Quasi Virus Ti Rack
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.