PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Protools HD e Logic



DDA studio
25-12-2005, 23:52
Salve raga'....So' che oggi e' natale ma la musica per me non va mai in vacanza.Praticamente ho acquistato protools HD 1 per un nuovo piccolo studio che ho aperto con powermac ecc..Ho installato logic naturalmente ultima versione... mi carica i driver Dae e direct TDM ma,quando vado a far suonare dei file non esce nessun suono...No si alzano neanche i meter..Mentre assegnando il core audio del mac con la scheda Digidesign funziona tutto.Con il suo software protools idem...Non riesco a spiegarmi questa cosa e facendo tremila prove non sono riuscito a risolvere il problema...C'e' qualcuno di voi che ha riscontrato una situazione analoga ed eventualmente sa' risolverla'...Per il momento grazie e buon Natale a tutti:D:D:D

gribit
26-12-2005, 19:36
...protools HD1... DAE... TDM... mmm.... ari-mmmmmm....
mme sa che qui intorno... Sonikstudio potrebbe dirti qualcosa... (di positivo! :D)

Ops! ;)

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

auratone
26-12-2005, 21:29
Citazione:Messaggio inserito da DDA studio

Salve raga'....So' che oggi e' natale ma la musica per me non va mai in vacanza.Praticamente ho acquistato protools HD 1 per un nuovo piccolo studio che ho aperto con powermac ecc..Ho installato logic naturalmente ultima versione... mi carica i driver Dae e direct TDM ma,quando vado a far suonare dei file non esce nessun suono...No si alzano neanche i meter..Mentre assegnando il core audio del mac con la scheda Digidesign funziona tutto.Con il suo software protools idem...Non riesco a spiegarmi questa cosa e facendo tremila prove non sono riuscito a risolvere il problema...C'e' qualcuno di voi che ha riscontrato una situazione analoga ed eventualmente sa' risolverla'...Per il momento grazie e buon Natale a tutti:D:D:D


Che dire...aggiorna la firma :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

gribit
27-12-2005, 00:59
...controlla, oltre ad aggiornare la firma!, se il numero (per es.: output 1-2) dei canali, tra i due, corrisponde...
Noi con la Motu 828, per usare l'Output 1-2 della scheda, dobbiamo selezionare, in Logic, Output 3-4...

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

DDA studio
27-12-2005, 05:28
...E alla fine...ce l'ho fatta...come al solito una gran cavolata...comunque grazie a tutti :D:D:D

gribit
27-12-2005, 20:27
Eeee... 'mbèh...??!?!?!?? La soluzione qual'era...? Non vuoi... condividere?

;)

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

andrea19837
29-12-2005, 21:08
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...controlla, oltre ad aggiornare la firma!, se il numero (per es.: output 1-2) dei canali, tra i due, corrisponde...
Noi con la Motu 828, per usare l'Output 1-2 della scheda, dobbiamo selezionare, in Logic, Output 3-4...

io no..

sono anormale?

1-2 è main out 1-2 motu e non out 3-4[8)]

POwer mac g5 2 ghz 1,5 ram + hd serial ata maxtor 16 mb+ lacie usb 2.0 160 gb
logic pro 7.0(comprato! :)
motu 828MKII
akg 414

gribit
29-12-2005, 21:43
...parlavo degli 8 Out "analogici" della 828...

l'Output 1-2 analogico (Analog 1/2) della scheda, in Logic, corrisponde all'Output 3-4... perché il Main Out 1/2 (della scheda) corrisponde all'Output 1-2 (in Logic)...

Complicato, ve'? :D

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
29-12-2005, 21:45
DDA... allora? Non ci dici la tua... soluzione? [8D]

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8