PDA

Visualizza Versione Completa : Aux e tracce Audioinst multiple



NunoBettencourt
30-12-2005, 21:27
Ok, cercherò di essere breve e chiaro:

Ho aperto un instrument in multichannel su Audioinst 1, poi per "pilotare" le varie patch (per la precisione 8) ho assegnato altre tracce allo stesso Instrument ma con midi channel diversi... Fin qui tutto chiaro giusto? [8D]
Poi ho aperto 7 Aux in stereo per poter gestire singolarmente ogni patch con i suoi effetti etc etc... Anche qui niente di nuovo ;)
Adesso le domande: posso evitare di tenere aperti contemporaneamente Aux e Audioinstrument??
Mi spiego meglio: posso mettere delle tracce aux nell'arrangement di Logic e lasciare che siano gestite esse stesse dai segnali MIDI?
Non è fondamentale, è solo per rendere il tutto un po' più organizzato... Perchè adesso come adesso ho nella finestra Arrangiamenti 8 tracce Audioinst impegnate, poi nel mixer ho le stesse più altre 7 tracce Aux in stereo... E' un po' un pacco... Grazie a tutti!!!
E se non ci sentiamo prima buon anno!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Frenk
__________________________________________________ _________________________________
Athlon XP 2800+Barton, 1 GB Ram, Win XP home ed, Audigy 2 platinum EX + Edirol UA 25, Logic 5.5

gribit
30-12-2005, 21:34
Citazione:Ok, cercherò di essere breve e chiaro:
...mi hai fatto aumentare il mal di testa! :(

...te la butto lì... senza ragionarci su...
potresti usare i "Folder"...

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

webmaster
31-12-2005, 01:55
Fai dei pezzi con meno strumenti.....questa è la soluzione!!!!!;)

le tracce Aux sull'arrange non possono gestire segnali midi servono solo per comodità nel caso si debbano fare delle automazioni e vedere i grafici.
oppure nella versione pro per poter vedere il channel strip senza dover andare nel mixer

Fai una cartella come giustamente ti ha suggerito Gribbet:)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.3 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it