PDA

Visualizza Versione Completa : complimenti a space designer



fede
04-01-2006, 01:05
Come possessore di logic express 7, ho solo da qualche giorno avuto la possibilità di usare il mitico space designer incluso nel mio finalcutstudio. Devo sinceramente dire che è davvero un riverbero spaziale..Soprattutto nella creazione di spazi virtuali nei mix in surround 5.1 e senza occupare troppa cpu.
Anche gli altri plug di soundtrack pro, che sono gli stessi di logic, sono davvero eccezionali! Certo che il logic pro secondo me è all'altezza di potersi districare a fare di tutto senza AU di terze parti..

G5Quad 2giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com

auratone
04-01-2006, 01:08
Citazione:Messaggio inserito da fede


Certo che il logic pro secondo me è all'altezza di potersi districare a fare di tutto senza AU di terze parti..

Mah..anche qua ci sono divesi punti di vista, ma soprattutto molti sviluppatori di ottimi plug-ins terze parti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A with 7070A Sub. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. RODE NT1-A. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD); Sandy Brown Parcker - 4 Your Love (OXYD)

fede
04-01-2006, 01:27
si si non lo metto in dubbio..io vado matto per tc electronics ad esempio..però bisogna sottolineare che i plugs forniti sono di tutto rispetto:):):)

G5Quad 2giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com

Il-logic user
04-01-2006, 01:28
Per quanto riguarda la convoluzione, non ho ancora trovato un riverbero secondo me all' altezza nel mondo AU. L' unico che mi resta da provare è Altiverb, sperando che Trillium Lane si decida a scrivere una versione AU del suo TL Space (Il-luso!)


Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

dankan
05-01-2006, 10:03
Sinceramente, devo dire una cosa, la scheda che ho preso da poco, che purtoppo funziona " a singhiozzo " ( non essendo compatibile con il mio Mac ) ha 2 reverberi veramente belli!!! Io ho preso la " element PcI " sono davvero " professionali" peccato che li ho sentiti una volta...!!!![V][V][V][V]

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob*Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

astralbody
05-01-2006, 12:50
effettivamente....io non riuscirei più a fare a meno dei riverberi della powercore...a meno che qualcuno al mio onomastico....(Manca pochissimo, quindi preparatevi..:D:D:D;)) mi regali un bel sistema TDM con un bel pachetto grosso grosso di plug in!!!! E magari anche un bel controller.....e un compressore valvolare nuovo....un pre valvolare.....due neumann.....quattro rode....un quad....un monitor da 32 pollici.....una chitarra paul reed smith....una stratocaster....una moto e una macchina (Magari bmw)....una casa nuova....una villa al mare.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Fermatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:39][:39][:39][:39][:39][:39][:39]

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

fede
05-01-2006, 15:44
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

effettivamente....io non riuscirei più a fare a meno dei riverberi della powercore...a meno che qualcuno al mio onomastico....(Manca pochissimo, quindi preparatevi..:D:D:D;)) mi regali un bel sistema TDM con un bel pachetto grosso grosso di plug in!!!! E magari anche un bel controller.....e un compressore valvolare nuovo....un pre valvolare.....due neumann.....quattro rode....un quad....un monitor da 32 pollici.....una chitarra paul reed smith....una stratocaster....una moto e una macchina (Magari bmw)....una casa nuova....una villa al mare.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Fermatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:39][:39][:39][:39][:39][:39][:39]

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro



Ti do ragione ad ogni modo, il megareverb e il classicverb sono incredibili...
p.s. mazza che onomastico.

G5Quad 2giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7

www.federicoculzoni.com