PDA

Visualizza Versione Completa : registrazione



Tommy
07-01-2006, 18:11
Mi servirebbe un aito... Siccome sono ancora inesperto di logic...
Allora io ho un giretto di synth ke xo vorrei farlo aprendo il cut-off in progressione xo vorrei sapere cme posso registrare facendo questa operazione.Scusate mi prenderete x ignorante, infatti lo sono. quindi se qlcuno me lo potrebbe spiegare mi farebbe un enorme piacere.

g.5 2.3GHZ duel core 2Gb RAM,HD lacie 256 GB,Motu 828 FW,Logic pro 7

gribit
07-01-2006, 19:27
...dopo aver registrato il synt... apri il plugin...
Dopo aver "aperto" l'automazione della traccia e scelto il parametro (cut off) che vuoi modellare... scegli "touch" come tipo di automazione...
Metti in play e muovi il "potenziometro" (sul plugin) che comanda il "cut off" come vuoi...

...rimetti in "read" l'automazione e... ascolta...

Se sono stato un po' "stretto e coinciso nonché poco chiaro!"... fammi un... fischio! (con il cut-fof apertissimo!)

[8D]

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Tommy
07-01-2006, 19:51
mi sa ke nn sono stato chiaro io..:D il mio problema è che qndo registro nn si sente niente e nn so cme registrare...

g.5 2.3GHZ duel core 2Gb RAM,HD lacie 256 GB,Motu 828 FW,Logic pro 7

geggione
07-01-2006, 20:45
Come non sai come registrare,è semplice devi premere il tasto rec.................e poi scegli la traccia che è interessata a registrare.......................scappo devo mangiare a dopo...................;)

LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid

Tommy
07-01-2006, 22:03
infatti nn registra, e nn so xkè qlcuno sa cme posso fare?

g.5 2.3GHZ duel core 2Gb RAM,HD lacie 256 GB,Motu 828 FW,Logic pro 7

gribit
08-01-2006, 00:34
...Tom...