PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vorrei dal mio DAW.....



MauroFiero
15-01-2006, 03:05
"Un giorno ho comperato una regia analogica, sono andato a casa e ho scoperto che una mandata ausiliaria non funzionava...Sono tornato in negozio e ho detto : se questa regia ha 8 ausiliari devono funzionare tutti e quanti (chiaramente me ne hanno data un'altra)"

Perché allora accettiamo che il nostro DAW abbia un sacco di problemi e di cose che non funzionano ?
Io con Logic mi guadagno da vivere... perché Apple (o steinberg o digidesign) si permettono di venderci prodotti che in realtà non funzionano come dovrebbero o come promesso ?
Non raccontiamoci la palla dell'informatica che ha sempre problemi....io sono un ex ingegnere informatico e so benissimo quando le software houses approfittano di questo luogo comune per autofinanziarsi i debugs dei programmi volutamente difettosi...

Quanto ha incassato la Apple per l'aggiornamento 7.1 ?
A occhio 500'000 euro... per cosa... per farci pagare la riparazione delle magagne della versione 7.0. Non crederemo mica alla palla che l'ampli per basso che ci hanno dato come pluging gli sia costata un centesimo... loro hanno una serie di librerie di codice soft già fatto che combinano per creare nuovi plugins...fare un plug come quello costa 2 ore di lavoro allo stagista sottopagato del laboratorio di sviluppo....

Vabbé, scusate lo sfogo...

Logic 7.1.1 Mac G5 dual 2GHz
UAD1
Apogee 3xRosetta800 1xRosetta200, BigBen, RME, FriendChip DigiMax 12
AMEK G2520 Lexicon 480L
Avalon ST347, Millennia TCL-2.

misterd
15-01-2006, 03:20
stra-quoto

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso

leoleox
15-01-2006, 03:25
Sono daccordissimo!