PDA

Visualizza Versione Completa : compressore nel master



icecool
21-01-2006, 18:25
Salve,
vorrei un aiuto, ho una motu mkii 828 e dovrei dopo accurato esame prendere un comp. c-2021 tlaudio di un mio amico che non usa piu.
Ora se io volessi passare il mixaggio attraverso il compressore e registrare il mix finale in logic attraverso la motu come posso fare?
in altre come posso usare un effetto esterno ed applicarlo?
ho visto che la motu ha anche un send 1-2, l'unica cosa che mi viene in mente è fare uscire dal send il segnale, farlo entrare nel compressore e a sua volta farlo entrare in "in analog 7-8"....è corretto?? cioè dal master poi mi uscirà il suono effettato?
Grazie spero di essermi espresso a dovere...ma ne dubito :))

G5 2x2.3ghz 4.5Gb Ramm, Motu MkII 828, Logic 7.1.1 Express, MacOs 10.4.3, 2 Hdd external 200Gb fw400,Novation Remote 49.

dkx
21-01-2006, 19:06
No i send no.
I send se non sbaglio servono a monitorare il segnale dei pre microfonici. E poi sono sbilanciate.

Usa un uscita normale con cavi bilanciati e vai il comp. E poi rientri con un entrata normale.

Se poi nella sezione Helper dei plug-in hai " I/O " puoi usare quello ed aprire il tuo compressore come fosse un plug interno.

Questo vale per il master. se vuoi mettere il plug su una traccia o su un bus, protresti andare incontro a problemi di latenza.

Ps c'e' un bug in quel plug-in, cerca sul forum, ne avevo gia' parlato.

Ciao

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

www.carmilla.co.uk