PDA

Visualizza Versione Completa : Tascam fw1884+gigastudio 3



nazka
26-01-2006, 20:38
Ciao a tutti,questa e la prima volta che partecipo a questo forum,e devo essere sincero,ho notato leggendo alcune discussioni che tra di voi c'e tanta saggezza e disponibilità,difficilmente trovata altrove,oltre che un'ottima organizazzione.
Innanzitutto volevo scusarmi se non elenco il mio setup,(volendo potrei elencare il mio setup teorico ossia quello che vorrei farmi da qui ai prossimi mesi),ma per il momento e quasi ridotto al minimo,ho tolto un po di hardware tipo sampler e groovebox per fare un po di spazio ai software che sto valutando, e sicuramente altro hardware tipo controller midi e synth e machinedrum
Il mio proplema sta nel fatto di dover capire cosa effettivamente va tolto e cosa no,e che software usare (piu che altro per editare),da considerare che il mio setup dovrà valere molto nei live e dovra permettermi comunque di poterci lavorare in studio.
Ora il mio problema riguarda il campionatore,dopo aver valutato l' mpc 4000 akai e il mv 8000 roland sono rimasto leggermente deluso in primis per i prezzi e poi per le caratteristiche che in fin dei conti valgono soprattutto per i live ma......
Ho notato che alcuni di voi posseggono il tascam fw 1884 che a me interessa a priori perche voglio prendere una scheda audio decente e un controller che mi faccia rivivere anche se in parte i bei tempi in cui le mani non erano mai ferme, e gradirei qualche commento,in più proporvi una domanda.
Supponiamo di utilzzare come campionatore il software gigastudio 3 o simili,credo che in studio problemi non c'e ne dovrebbero essere,ripeto che parlo da ignorante,ma nei live?si puo abbinare il tascam per pilotere gigastudio 3 o simili,se cio e possibile e funzionale come utilizzare un'akai o un roland o yamaha.......hardware?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno anche solo la pazienza di leggere i miei deliri eheheh,e sopratutto chi riuscira a farmi uscire da questo stato di "non ci sto capendo un c"