PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun audio



giovanni0000
28-01-2006, 02:29
Da giorni sto impazzendo con la scheda audio
Sinceramente non vorrei formattare e quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi!
Il mio S.O. è windows me. Sul pc è installata la scheda audio integrata Via AC97 audio controller(wdm): ho installato tutti i driver più recenti eppure in pannello di controllo-suoni mi dice "nessuna periferica di riproduzione".
Però in Gestione Periferiche risulta tutto correttamente installato,senza conflitti ecc..
Se vado invece su Proprietà - suoni e multimedia sotto la voce periferiche audio noto:
Stato: "driver abilitato ma disattivato a causa di un problema sconosciuto".
Se apro media player per ascoltare una canzone mi compare il seguente messaggio:
Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente.
Cosa vuol dire????
GRAZIE in anticipo a tutti voi

astralbody
28-01-2006, 02:42
Ciao e benvenuto! Prova ad aggiornare il driver! Anche se parti già dal sistema operativo peggiore che Microsoft abbia mai fatto, ricordo che l'ho avuto per un certo periodo e l'ho tolto dalla disperazione per rimettere win 98, avevo sempre problemi simili al tuo!!!
Altrimenti ti consiglio vivamente di riformattare e installare win xp.
O meglio ancora, comprare un Mac!!:D:D

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

misterd
28-01-2006, 03:35
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

O meglio ancora, comprare un Mac!!:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D
........si che tanto li vendo io..............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany