PDA

Visualizza Versione Completa : Video corso logic pro...parere personale



chicconic
30-01-2006, 01:56
Finalmente sono riuscito a trovare un po’ di tempo per dare una più che occhiata al video corso e se posso permettermi, vorrei esprimere una mia opinione in merito.
Lo trovo semplicemente immediato e non ostico come pensavo, fluidità e chiarezza fanno trapelare la professionalità, l’esperienza e la disponibilità di chi lo ha realizzato con passione e spirito altruistico.
Queste caratteristiche, molto rare, mi hanno colpito a tal punto che azzarderei l’ipotesi di un’ eventuale realizzazione di un corso che sia indirizzato, sempre inerente a logic, ad un discorso più per fonici, vista l’estrema chiarezza di chi ha realizzato questo video corso.

Nico

PowerMac g4 1,25Gb
Mac OS X 10.4.4
1.75 Gb di Ram
Sound Card: RME Digi96/8
Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
Logic 7.1
Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)

XXI DISCIPLINA
30-01-2006, 02:23
Concordo pienamente...


__________________________________________________ ________________________
XXI DISCIPLINA : IMacG5 2GHz 1GBRam - OSX.4.4 - PreSonus FireBox - Genelec 8020A
Edirol pcr M50 - Apc UPS es500 - Logic Pro 7.1.1
__________________________________________________ ________________________

webmaster
30-01-2006, 02:30
Se fate così divento.....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]....ROSSO!!!!!

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

dankan
30-01-2006, 03:16
Io, lo trovo, pesante, poco scorrevole, non utile all professionista ma solo a dilettanti ( come chi lo ha scritto )!!!! La voce fuori campo, è stonata, afona, e con accento modenese, uno schifo!!!
Si intravede, una " piccola " conoscenza del programma, con la quale ha rubato, il caro " editore " i soldi a poveri " cristi ".

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

chicconic
30-01-2006, 03:40
Azz, nn avevo realizzato che Web fosse in realtà Matteo Orlandi..
Davvero i miei più sinceri complimenti, però, non hai risposto alla mia domanda..
Perchè nn realizzare anche qualcosa che abbia a che llumini aspirantici tecnici audio e nn solo...?
Considera, ma questo lo sai meglio di me, che non esistono in giro video cosri simili...

Ancora complimentoni..

Nico

PowerMac g4 1,25Gb
Mac OS X 10.4.4
1.75 Gb di Ram
Sound Card: RME Digi96/8
Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
Guitar Preamp Processor: Roland GP 100
Logic 7.1
Cubese VST 5.1 ( in ambiente OS 9.2)